Kate Winslet ha sposato Ned Rocknroll in gran segreto: infatti poco è trapelato di questo suo terzo matrimonio, segretezza voluta fortemente dall’attrice che ha sposato il nipote del patron della Virgin Richard Branson, uno dei rampolli più ambiti dell’ambiente.
La cerimonia, che si è tenuta già ai primi di dicembre, è trapelata solo adesso. Secondo l’Us Weekly il premio Oscar è diventata la moglie del 34enne Ned Abel Smith Rocknroll con una cerimonia tenutasi a a New York dove hanno preso parte pochi amici e parenti.
Dalle indiscrezioni, poi confermate dalla portavoce dell’attrice 37enne, pare che sia stata accompagnata all’altare dal suo amico e collega Leonardo di Caprio.
Kate Winslet e Ned Rocknroll | © ANTONY DICKSON / Getty ImagesLa protagonista di “Titanic” è stata sposata dal 1998 al 2011 col regista Jim Threapleton, dalla cui relazione è nata la figlia Mia, oggi 12enne.
L’attrice ha anche un altro figlio, Joe, di nove anni, nato dall’unione durata sette anni con il regista Sam Mendes.
Dopo il divorzio con Mendes, dicendosi rinata, ha dichiarato:
Una cosa che voglio dire su di me e Sam è che va bene, davvero bene. Siamo adulti e anche se è stata dura per me, è stata altrettanto dura per lui. Ho dovuto ricordare a me stessa di concedermi momenti in cui poter avere un bel pianto, ma ci è voluto qualcuno che mi mettesse la mano sulla spalla, un amico gay, e mi dicesse “Va tutto bene, puoi piangere per quello che sta succedendo, e forse dovresti”. Vorrei che non fosse andata così, che non fosse accaduto nella mia vita, ma è successo. Così cercherò di trarne il meglio.
Prima della sua storia con Rocknroll, la Rose di “Titanic” pare abbia spezzato il cuore a Louis Dowler, modello della Burberry per un un flirt durato appena quattro mesi, finito il quale il Premio Oscar lo ha lasciato in favore di Ned. Dowler, distrutto, ha dichiarato:
Non penso che Kate si sia comportata bene. Ero innamorato di lei e non si può cambiare idea nell’arco di una notte. Non penso che Kate mi abbia trattato bene. Pensavo fossimo inseparabili. Era anche venuta con me in Cornovaglia e le avevo presentato la mia famiglia e i mie genitori. Io di certo non trovato nessun’altra da allora.
Kate invece serafica ha replicato:
Mi sento come se fossi all’inizio di una nuova storia ed è incredibilmente emozionante.
Sarà contento quindi Rocknroll che invece è alle sue seconde nozze, dopo il divorzio dall’ereditiera britannica Eliza Pearson, nel 2011.
Kate Winslet presto sarà sugli schermi cinematografici nel film Movie 43.