Il loro 2012 finisce senza essere diventati ancora marito e moglie, Brad Pitt e Angelina Jolie ci hanno lasciato sulle spine nel corso degli ultimi 12 mesi senza convolare a nozze. I gossip più accreditati hanno cercato di scoprire data, location e invitati, e nonostante le numerose ipotesi la coppia più solida del panorama del cinema oltre oceano è riuscita a non far trapelare nulla sulla futura cerimonia, se mai ne è prevista una. Per il momento Brad e Angelina hanno scelto d’andare in vacanza per le feste natalizie con i sei figli a seguito in una splendida isola dei Caraibi.
La famiglia Pitt-Jolie è partita venerdì per Parrot Cayman, trovando ospitalità nella lussuosa villa fronte mare della stilista e imprenditrice Donna Karan. Una villa che deve senza dubbio essere molto spaziosa, visto che ha dovuto ospitare oltre alla numerosa famiglia dei due attori anche i genitori di Pitt, Jane e William, il fratello Doug e la sorella Julie, entrambi con rispettivi coniugi e figli. Secondo il New York Post Angelina e Brad sarebbero partiti senza tate o aiuti al seguito, sembra infatti che la coppia preferisce occuparsi dei loro figli quando possono.
Brad Pitt e Angelina Jolie | © JOE KLAMAR / Getty ImagesUn’altra fonte ha invece rivelato che la truppa Pitt- Jolie avrebbe scelto di partire con tutte le comodità possibili, tra cui ben 12 tate. Le due star non hanno voluto rischiare di non godersi appieno la vancanza ai Caraibi. Insomma a quanto pare la numerosa famiglia non si è fatta trovare disorganizzata e ha portato con se non solo tutto l’occorrente necessario per il soggiorno, ma anche le tate per prendersi cura dei loro bambini. In tutto tra badanti e bambini (Chivan Maddox, Zahara Marley, Shiloh Nouvel, Pax Thien, Knox Leon, Vivienne Marcheline) la famiglia Pitt si è trasferita sull’isola in ben 22 persone, per la gioia della padrona di casa che ha offerto alla famiglia un vero e proprio resort dotato di spiagge bianche, piscine dentro rocce vulcaniche, e una spa con vista mozzafiato.