Un 2013 iniziato nel migliore dei modi per Taylor Swift e Harry Styles dei One Direction. Già da qualche giorno si sapeva che i due avrebbero trascorso il Capodanno a Times Square a New York.
Ovviamente la coppia non è passata inosservata, Harry e Taylor sono stati immortalati mentre si scambiavano il bacio della mezzanotte in mezzo alla folla. Dopo il countdown, il cantante dei One Direction si è rivolto verso la sua bella per baciarla, mentre curiosi e fan intorno a loro immortalavano il momento.
Una sorta di paparazzata collettiva ed anche la conferma ormai definitiva della nascita di questa nuova coppia. Harry Styles e Taylor Swift sono diventati inseparabili, al punto che lui dall’Inghilterra aveva perso il volo verso gli USA, ma lo ha rimandato a diverse ore dopo per tornare a casa e recuperare il passaporto che aveva dimenticato.
Taylor Swift a Times Square | © Mike Coppola / Getty Images
Inutile dire che i fan sono impazziti per questa nuova coppia, gli Haylor, ma alcuni di loro hanno dimostrato reazioni esagerate, com’è già successo in passato a Justin Bieber e Selena Gomez, con insulti e minacce di morte. E forse è la volta buona per Taylor Swift, che finora ha avuto storie piuttosto fortunate. L’ultima risale a quest’estate, ricordiamo tutti i romantici baci e abbracci al mare con Conor Kennedy (dopo Joe Jonas, Taylor Lautner, John Mayer e Jake Gyllenhaal), ma si è trattato di poche settimane, un’avventura estiva che poi l’ha portata ad incontrare uno dei cantanti più amati del momento.
I One Direction sono in cima alle classifiche di tutto il mondo, ma per il momento il più chiacchierato del gruppo rimane proprio Harry Styles che, alla domanda dei giornalisti sul suo nuovo amore, aveva risposto “maybe”. E qui c’è ben poco da dubitare, date un’occhiata al video e guardate un po’ se non è amore questo!
CLICCA PER VEDERE IL VIDEO