Per Francesco Monte e Teresanna Pugliese la tempesta sembra essere passata, la coppia ha ritrovato l’intesa perduta qualche mese fa in seguito alle accuse fatte a Francesco d’aver tradito la sua bella fidanzata. Per gli ex personaggi di Uomini e Donne è tornato il sereno e siccome durante le feste natalizie tutti sono un pò più buoni, la Pugliese ha ritenuto opportuno perdonare e dimenticare l’accaduto che tanto l’ha fatta arrabbiare. A confermare l’idillio la recente vacanza che la coppia ha fatto ad Amsterdam, da soli lontano dalle telecamere, anche se al rientro l’ex tronista ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto conquistandone anche la prima pagina:
Siamo andati ad Amsterdam per un concerto di Chris Brown, uno dei miei artisti preferiti e ne abbiamo approfittato per regalarci una breve vacanza con mio fratello Stefano, la sua fidanzata e un’altra coppia di amici.
Francesco ha raccontato che tra lui è Teresanna non c’è stata nessuna crisi, ma solo qualche discussione:
In realtà non c’è stata nessuna crisi, solo qualche discussione. Quella ragazza era chiaramente in cerca di pubblicità. Che mentiva si capiva dal fatto che raccontava versioni sempre diverse di ciò che sarebbe accaduto tra noi due: prima aveva detto che era stata nella mia stanza d’hotel solo per fare due chiacchiere, poi aveva lasciato intendere che avevamo fatto sesso. Teresanna ha capito subito che Jessica è una bugiarda e comunque si fida di me. Ma adesso basta, di quella signorina non parliamo più. Non ne vale la pena. Qualunque donna, visto che faccio serate in discoteca, può scattarsi una foto assieme a me e poi andare a raccontare in giro che abbiamo trascorso una notte a luci rosse.
Eppure l’ex tronista non ha convinto proprio tutti, a cominciare da Tina e Karina che non gli hanno mai creduto, ma a Teresanna questo non importa e continua a stare a fianco del suo amore. Monte ha anche rivelato che Teresanna è gelosa dell’ex gieffina Floriana Messina la quale in passato ha definito l’ex tronista il suo uomo ideale:
Comunque con me non ha speranze né Floriana, né qualsiasi altra donna: sto bene con Teresanna, non cerco altro.
L’ex corteggiatrice ha cosi commentato le accuse di tradimento e le dichiarazioni del suo fidanzato:
Se qualcuno vuole pensare che sono cornuta perché per essere felice ha bisogno di pensare qualcosa di brutto sul mio conto, faccia pure. A me piace fare del bene agli altri. Macché gelosa, quel personaggio si commenta da solo. Cosa non si farebbe per ottenere qualche secondo di visibilità.
I due vanno avanti con la loro storia anche se per qualche tempo preferiscono vivere lontano dalle telecamere:
Per un po’ io e Teresanna vogliamo viverci il nostro amore in maniera tranquilla, normale. Se avere visibilità significa che il primo o la prima che passa può venire in Tv a raccontare cavolate sul nostro conto solo per ottenere cinque minuti di fama, meglio evitare certe situazioni. Il nostro rapporto sta crescendo, le litigate di una volta sono quasi un ricordo. Perché io cerco di tenere sotto controllo le mie fissazioni e lei cerca di essere meno impulsiva. Insomma, stiamo imparando a conoscerci meglio e venirci incontro.