Mentre Liberty Ross aspetta chiarimenti da Kristen Stewart, Robert Pattinson le dice definitivamente addio. I due attori della Twilight Saga si sarebbero lasciati e questa volta definitivamente. Probabile che Robert non sia riuscito a digerire il tradimento della compagna con il regista Rupert Sanders, nonostante il tentativo assolutamente ammirevole e dopo qualche mese di prova, abbia preferito lasciarla, anche se sembra che i due abbiano comunque mantenuto buoni rapporti. Infatti durante la serata dei Golden Globes l’affascinante ex vampiro non era in dolce compagnia durante la cerimonia di premiazione ed ormai l’allarme sulla coppia scoppiata era sempre dietro l’angolo, ma Kristen lo ha raggiunto successivamente; un amore che finisce, tra l’altro, a pochi mesi dalla fine della promozione di “Breaking Dawn – parte II“, avevano ragione le malelingue?
Sembra proprio di no, perché secondo le fonti più vicine all’attore, Robert Pattinson sarebbe ancora innamorato di Kristen Stewart, ma non è riuscito a riottenere la fiducia persa la scorsa estate, quando la scappatella della giovane attrice con il regista di “Biancaneve e il cacciatore” è divenuta di dominio pubblico. A questo punto Robert avrebbe deciso di rimanere amico di quella che è stata la sua compagna per ben quattro anni e di dedicarsi al suo lavoro a Los Angeles, mentre lei avrebbe compreso le ragioni dell’attore britannico e presto partirà alla volta di New York, dove anche lei continuerà a seguire i suoi impegni lavorativi.
Kristen Stewart e Robert Pattinson | © Christopher Polk / Getty ImagesE se proprio è amore, ci sarà un altro ritorno di fiamma, come stanno già sperando i più romantici: Robert e Kristen si sono conosciuti sul set di “Twilight” e non si sono più lasciati, fino “all’intoppo” della scorsa estate. Da allora le cose non sono state più uguali e certo, non c’è niente che duri in eterno, loro sono ancora giovanissimi, c’è tempo per altri grandi e chiacchieratissimi amori.