Michael Bublé ha raggiunto il successo professionale e ha trovato l’amore con la modella canadese Luisana Lopilato con cui è felicemente sposato, ed ora arriva un’altra buona e attesa notizia presto diventerà papà. La moglie ha infatti annunciato su facebook d’essere incinta con un video in cui dichiara la sua estrema felicità, condivisa ovviamente dal marito:
Volevamo condividere con voi questa grande gioia con cui Dio ha benedetto noi e la nostra famiglia. Grazie alla mia famiglia per essere stata con me in ogni secondo della mia ansietà scaturita dalla voglia di dirlo e prendersi cura di me tutti i giorni. Grazie ai miei amici per essere felici quanto me ed avermi dato gli abbracci più belli. E grazie a Dio per la più bella felicità e opportunità che una moglie può avere.
Del resto il noto cantante non ha mai nascosto il suo desiderio di paternità, da quando si è sposato ha sempre dichiarato di volere tanti figli anche se avrebbe rispettato i tempi della sua compagna:
Gliel’ho detto un milione di volte: “Mi piacerebbe avere dei figli”. Ma le dico che li voglio quando lei sarà pronta: “Quanto senti di aver vissuto, fatto festa abbastanza. Quando hai fatto tutte le cose che volevi fare. Dimmelo”.
La coppia non ancora rivelato quando il piccolo nascerà, ma siamo certi che questa notizia ha riempito il cuore di gioia a Bublè che avrà sicuramente ritrovato la serenità perduta qualche giorno fa, quando qualche malelingua lo accusava d’essere grassotello e non all’altezza della bellissima moglie. Ed anche se il crooner canadese cerca di non dare peso a certe cattiverie, ogni tanto gli lasciano il segno:
Sono felicemente sposato. Ad essere onesti, però, ogni volta che entriamo in una stanza le persone dicono: “Quel grassone è ricco, è impossibile che stia con lei”. Oppure dicono: “È una prostituta, deve essere una prostituta”.