Katie Holmes è ancora single, nessun nuovo amore all’orizzonte eppure l’ex signora Cruise non vuole privarsi di festeggiare San Valentino. L’attrice ha scelto di trascorrere la festa degli innamorati con l’unico vero amore della sua vita: la piccola, ma molto popolare figlia Suri. Molte volte Katie è stata accusata di non saper gestire la sua vita sentimentale e non solo con l’ex marito, incapace di trovare e gestire perfino un semplice appuntamento. Per quante se ne sono dette sul suo conto, in particolar modo dopo il divorzio la giovane star è stata accusata d’essere poco passionale quando il suo unico interesse è sempre stata la serenità della figlia.
Ad ogni modo la Holmes ha già organizzato il suo San Valentino: starà a New York con Suri e la mamma Kathleen e le zie, sarà una giornata all’insegna delle coccole e del relax. Inizialmente le tre generazioni di donne trascoreranno qualche ore in una delle più belle SPA della città, ci saranno tanti dolciumi e cioccolatini per la figlia Suri, e poi si recheranno a casa probabilmente per svelare qualche altra sorpresa e preparare delle sofisticate prelibatezze. Insomma per Katie sarà una festa molto in famiglia all’insegna dei dolciumi e dell’attenzioni culinarie.
Katie Holmes|© FacebookA proposito del cioccolato Katie ha recentemente dichiarato d’aver assaggiato tante varietà di cioccolatini e d’aver comprato dolciumi così talmente particolari che Suri ne resterà incantata. Il divorzio fra Tom Cruise e Katie Holmes non è stato fra i più semplici, ognuno ha detto la sua, discussioni sulla divisione dei beni, l’affidamento della piccola Suri. Insomma, c’è stato spazio per dire qualsiasi cosa. A quanto pare, però, Katie non soffre affatto la “singletudine”, dopo sei anni di matrimonio, sta recuperando tempo per ritrovare se stessa e godere di tutte quelle cose che la solitudine offre, ma soprattutto si sta godendo la figlia che sta crescendo in fretta.