Antonella Clerici ha scelto finalmente di rivelare la sua verità sul presunto flirt con Lorenzo Crespi, e lo ha fatto scegliendo le pagine del settimanale Chi (chissà perchè visto che le sue esclusive la Clerici le rivela sempre a Oggi). La conduttrice ha deciso di spiegare meglio quello che è veramente successo cercando di mantenere una certa discrezione a differenza di Lorenzo che recentemente ha raccontato a Diva e donna del loro Capodanno passionale (Antonellina lo avrebbe raggiunto a Catania per stare insieme, ma l’attore sarebbe stato geloso di alcuni sms di un certo Filippo).
Antonella ha dichiarato:
Ci siamo piaciuti molto, ma io ho capito che nessuna passione vale mia figlia. La mia centralità è lei. Rifarei tutto perché è meglio sbagliare, che vivere di rimpianti. L’amore vero? Lo sto ancora aspettando, io resto aperta a ciò che mi viene incontro, ma con i piedi ben saldi per terra.
Antonella ha posto chirarezza a questa storia che in questi ultimi tempi ha occupato il gossip più attento. La conduttrice della “Prova del cuoco” ha voluto far capire che per lei conta per prima cosa la figlia Maelle, tutto il resto è assolutamente secondario. A Chi la Clerici ha spiegato anche i motivi della sua separazione con Eddy Martens:
Questa estate ho capito che con il padre di mia figlia Maelle non aveva più senso continuare. Mi sono resa conto che ero terribilmente infelice, che mi stavo spegnendo. Sono stata troppo maschile nel nostro rapporto e lui, che ha una grande personalità, accanto a me ha inevitabilmente patito. È stato immaturo, ho sperato che la nascita della nostra piccola lo facesse crescere, ma non è avvenuto. Abbiamo passato le vacanze separati e a settembre abbiamo scelto di non lavorare più insieme. Lui ora vive in Belgio e spesso viene a Roma a trovarci e in questa maniera le cose vanno molto meglio. Mia figlia, qualsiasi cosa accada dovrà sapere comunque che lei è stato frutto di un grandissimo amore.