Continua a far parlare di lei Nicole Minetti che oltre ad essere stata presa di mira dalle Iene Ultras mentre passeggiava per le strade di Milano dando uno spettacolo di se non poco edificante, arriva anche la notizia del suo ultimo flirt che vede coinvolto Francesco Facchinetti che su la sua pagina Facebook ha già smentito la liason. Secondo il settimanale Diva e Donna Francesco e Nicole avrebbero trascorso una piccante serata insieme in un noto locale comasco. L’incontro si sarebbe concluso a casa del dj con una notte bollente. L’ex igienista dentale avrebbe già descritto il giovane conduttore alle sue più fidate amiche come un ragazzo divertente.
A smentire le rivelazioni del noto tabloid ci sono i post di Facchinetti su Facebook e su Twitter, un Francesco molto arrabbiato e stanco di false notizie sul suo conto. Ha scritto in rilievo taggando una foto con il Gabibbo:
Miei cari giornalisti di gossip disinformati, mi avete rotto. E’ da 5 mesi che scrivete cose inesatte su di me. Se dovessi beccarvi, vi farò la faccia come il GABIBBO:-)!
Nicole Minetti |©Facebook
D’altra parte la Minetti non ha fatto nessuna dichiarazione di smentita, anzi sembra aver parlato molto bene dell’ex presentatore di X Factor. In fondo l’ex consigliere regionale dopo aver rotto con Giuseppe Cipriani avrebbe smentito il gossip che la voleva protagonista di un flirt col calciatore Marco Borriello e ora sarebbe tutta sola e pronta per una nuova avventura, magari proprio con Facchinetti. In realtà Francesco si sta ancora riprendendo dalla rottura consesuale dal suo unico amore Alessia Marcuzzi. Solo qualche tempo fa al settimanale Oggi aveva espresso tutto il suo dispiacere per la rottura della sua relazione con la madre di sua figlia:
Separandomi dalla madre di mia figlia ho perso, è un dato di fatto. È una sconfitta. Ma una cosa è chiara: Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo. Il nostro è stato un grande amore, ma a un certo punto non siamo più riusciti ad alimentarlo, aveva aggiunto, ma non c’è nessun’altra persona di mezzo. Né c’è stata mancanza di rispetto, in alcun modo, da parte nessuno dei due, Alessia e io abbiamo un bellissimo rapporto. Siamo due persone positive, libere.