Evidentemente quello tra Guendalina Tavassi e il giovane imprenditore napoletano Umberto Daponte è vero amore, i due che stanno insieme da poco tempo hanno deciso di sposarsi il prossimo 6 Aprile. Lo ha rivelato, inaspettatamente, il settimanale Vip che ha sottolineato come la coppia sta organizzando tutti i preparativi con molta cura. Per Guenda e Umberto i dettagli fanno la differenza e loro ci tengono molto che la cerimonia sia perfetta:
Veramente stiamo arrangiando tutto all’ultimo minuto, siamo molto di fretta, però, si stiamo facendo tutto insieme. Umberto le sta pensando tutte: adesso vuole pure un buttafuori per la festa, un red carpet e chissà che altro. Sarà che lui non è abituato alla fama ed è rimasto scioccato quando l’altro giorno, andando a prenotare il pranzo a Casina Valadier di Roma, è stato paparazzato. Per quanto riguarda i menù li ha scelti lui personalmente e sono i più ricchi. Capirete che verranno un sacco di suo parenti da Napoli. Le bomboniere non sono classiche, si tratta di un cubo trasparente mentre la torta è gigantesca con un tema simpatico che stiamo ancora decidendo nei particolari. Ogni invitato, nella sua postazione al tavolo, avrà una locandina di un film d’epoca.
Insomma il tempo è poco, ma l’ex gieffina non ci pensa proprio a rimadare la cerimonia, che poi chissà perchè tanta fretta. Tra le sorprese previste ci saranno una serie di ini filmati girati dalla coppia per immortalare il loro amore:
Anche noi gireremo un filmino delle nozze ma non una cosa tradizionale. Intramezzeremo, infatti, immagini tratte da veri film, poi ci sarà un’intervista doppia in stile Iene tra me ed Umberto.
Naturalmente i due neo sposi non hanno intenzione di rinunciare alla luna di miele, anzi stanno progettando un viaggio da favola indimenticabile su qualche isola lontana:
Vorremmo fare un viaggio alle Hawaii o in Polinesia, qualcosa di molto romantico per starcene via un mese.