E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’abbandono del trono da parte di Alessandro Pess, che già in passato aveva rifiutato l’allettante offerta da parte della redazione di “Uomini e Donne”. Il giovane ragazzo evidentemente ha altri progetti professionali e non vede nella trasmissione più popolare della tv un’opportunità per ottenere maggiore visibilità. Del resto l’ormai ex tronista non è risultato gran che simpatico nè al pubblico televisivo nè ai seguaci della rete che nei vari siti e blog lo hanno attaccato pesantemente. Pess ha tuttavia confermato la sua fama di bad boy e si è difeso contro tutti coloro che hanno emesso giudizi taglienti e polemici sul suo conto:
Mi rendo conto quante represse ci sono in giro e quante non hanno un cazzo da fare che scrivere su sti blog da sfigatelle e per lo piu gestirli in pessimo modo… da buttare sentenza sulla vita della gente… senza sapere niente e vivendo nel propio anonimato… visto che scrivete solo cagate… una notizia giusta ve la dò io…non fa parte del mondo dello spettacolo la donna per la quale ho deciso di finire un programma!!! Per fortuna c’è gente sana che a differenza vostra vive del proprio lavoro e della prorpria vita… invece di passare le giornate davanti al pc…uscite un po’ fuori… sapete cè gente fuori, macchine, cose una vita da vivere, stare troppo ovattati dentro casa, fa diventare grassi brutti e sfigati. Un saluto Alessandro Pess!!!
Alessandro Pess |© Facebook
Certo le sue risposte dimostrano di non aver incassato bene il colpo, se avesse dimostrato un pò più d’umiltà forse il pubblico l’avrebbe amato di più. Su un altro fronte si parla di altri due ex protagonisti del salotto di Maria De Filippi: Leonardo Greco e Bubi Barbieri che sembrano aver finalmento sotterrato l’ascia di guerra. Bubi e Leonardo hanno, infatti, accettato di partecipare ad una serata insieme. Ha dichiarato l’ex corteggiatrice delusa:
Ho deciso di accettare di fare una serata al Bobadilla con Leonardo, che per me significa dare una bella ripristinata ai trascorsi non proprio edificanti e passare una serata in serenità con una persona alla quale voglio bene, nonostante gli eventi e il finale del nostro incontro a Uomini e Donne. Ritengo che sia una cosa intelligente e che dimostra che i rancori non devono per forza durare in eterno, che questo fa di Leo un uomo capace di gesti maturi, e io sono felice di lavorare con lui… Spero di vedere molti di voi! E’ solo una serata…mica ci vado in vacanza!!! Raffredate le aspettative… fate i bravi!!
Infine un ultimo aggiornamento va fatto anche per Teresanna Pugliese, ormai senza il suo Francesco. Tina Cipollari si è espressa a favore della Pugliese, per lei vittima di un ragazzo arrogante e montato:
Non ho mai creduto nella schiettezza di Francesco. Quando si è presentato come corteggiatore mi ha fatto un’ottima impressione, nel tempo è cambiato, ed ha svelato i suoi lati negativi, si è montato la testa, è diventato spocchioso e arrogante. Teresanna non è mai stata convinta fino in fondo del suo non tradimento con Jessica: ha pianto, ha avuto dei dubbi l’ha insultato. Probabilmente lontano dalle telecamere Teresanna avrà avuto modo di accorgersi della poca sincerità di Francesco…