La storia strappalacrime della sua caduta nel tunnel della depressione e della tossicodipendenza e della sua faticosa risalita, nel tentativo di sfuggire a chi, fingendosi amico, aveva approfittato di lei, aveva commosso tutti, per fino Simona Ventura. Ora Sara Tommasi è tornata, pronta a ricominciare una nuova vita, anche se ancora non si è ben capito quale. Quel che è certo è che la ragazza non smette di far parlare di sé. E mentre sembra ormai imminente l’uscita del suo secondo film porno, contro la quale la bocconiana aveva minacciato denunce e querele, la notizia del giorno, invece, riguarda l’amore: Sara Tommasi, infatti, ha annunciato sulla sua pagina Facebook di essere finalmente di nuovo innamorata.
Nei giorni scorsi, la show girl era stata oggetto di gossip, dal momento che le erano stati attribuiti alcuni flirt, tra cui quello con Andrea Celentano. Ma la Tommasi ha prontamente smentito queste voci, rivelando il nome del suo attuale fidanzato:
Ragazzi… Non so di cosa parla e scrive la gente..Io e Andrea Celentano siamo migliori amici da diversi anni. Non ho mai vissuto a casa di Luca Rivelli, che e’ un amico di Andrea. Da 2 settimane frequento un bravo ragazzo di 26 anni di Alba, Stefano Ierardi. Colpo di fulmine..ci amiamo! Un abbraccio… Sara.
Il ragazzo in questione, in realtà, non è propriamente uno sconosciuto. Si tratta, infatti, del fondatore della Panama Agency, agenzia di eventi e management per cui lavorano molti volti noti della tv, tra i quali Brigitta Bulgari, Costantino Vitagliano, Francesco Monte, Elena Morali e Francesca Cipriani. La stessa Sara Tommasi si affida attualmente ai servizi di questa agenzia, la qual cosa potrebbe far guardare con sospetto a questa nuova relazione.
Che i due si facciano vedere in giro insieme solo per questioni pubblicitarie? A giudicare dai messaggi postati su Facebook, questa volta Sara Tommasi sembra veramente innamorata.
Dopo tanto tanto tempo di nuovo felice. Conoscerti mi ha fatto ritrovare la serenità di un tempo.
Quanto durerà questo idillio?
Foto da Facebook