Noemi Letizia atto secondo: si torna a parlare di lei la ragazza che ha raggiunto la popolarità perchè coinvolta nei presunti scandali dell’allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Atto secondo perchè solo qualche giorno fa la giovane napoletana era stata nominata dal suo ex agente Francesco Chiesa Soprani, ospite del programma di Santoro ” Servizio Pubblico”. L’ex papi-girl aveva rivelato alcune verità scottanti sulla giovane Noemi, ma anche su Ruby confermando tutte le illazioni che sulle ragazze erano state fatte fino adesso, aveva infatti raccontato che Berlusconi, pur sapendo che Ruby era minorenne, aveva avuto un rapporto sessuale con lei, pagandola. E su Noemi aveva invece dichiarato:
Mi disse che quando era minorenne a Roma ci fu un rapporto consenziente.
Oggi la notizia riguarda proprio Noemi, che secondo il quotidiano “Il Mattino” sarebbe incinta. La ragazza di Casoria sarebbe al quarto mese di gravidanza. Così se inizialmente non si conosceva il nome del futuro papà, il sito di Oggi.it è riuscito in queste ore a svelare l’identità del misterioso compagno della ragazza napoletana:
Si chiama Vittorio Romano, ha 30 anni ed è figlio di un noto ingegnere: la sua famiglia appartiene alla buona borghesia di Posillipo. Vittorio e Noemi Letizia stanno insieme da circa due anni e vivono insieme a Mergellina.
Noemi Letizia|© Facebook
Il futuro papà sembra essere molto innamorato di Noemi ed è molto contento della gravidanza inaspettata. Secondo alcune voci Romano si sarebbe perfino fatto tatuare la lettera “N” in onore della sua fidanzata (con cui è legato dal 2011). Di lui si sa anche che è già stato sposato con una giovane donna di Possilipo, il matrimonio risale al dicembre del 2008. Testimone dell’allora sposo fu Luigi de Laurentiis figlio del presidente del Napoli calcio. Ovvio che la diffusione di tutte queste notizie su Noemi Letizia sono strettamente legate alla presunta partecipazione di Silvio Berlusconi alla festa di compleanno della giovane, dalla quale scaturì lo scandalo del così detto “Bunga Bunga”.