Dopo il ritorno di fiamma con Robert Pattinson, sembrava che Kristen Stewart fosse determinata più che mai a fare andare bene le cose, ma è stata avvistata su una macchina sospetta…
La giovane attrice è riuscita a rimettere insieme i cocci della sua relazione con Pattinson, conosciuto sul set di “Twilight“. Da allora i due non si erano più separati, si sono trasformati in una delle coppie più invidiate di Hollywood fin quando, la scorsa estate, non è stato scoperto il tradimento da parte dell’attrice, caduta fra le braccia del regista Rupert Sanders, che l’aveva voluta come protagonista del suo film “Biancaneve e il cacciatore“. Le foto del tradimento erano più che chiare e sono finite sotto gli occhi di tutti, peccato che lui fosse sposato con Liberty Ross, dalla quale ha avuto anche dei figli. All’epoca si è sollevato un polverone, che portò la Stewart a scusarsi pubblicamente con l’ex compagno, che per qualche mese si è tenuto alla larga da lei.
Kristen Stewart e Robert Pattinson | © BRITTA PEDERSEN/AFP/Getty ImagesPoi è arrivata la riconciliazione, a quanto pare non troppo semplice: lentamente l’attrice statunitense si è riconquistata la fiducia del compagno, che però potrebbe essere messa nuovamente in discussione. Nelle ultime settimane i due sembravano essere più affiatati che mai e secondo le indiscrezioni, Robert Pattinson avrebbe regalato alla sua bella un prezioso anello appartenuto alla nonna, come promessa del suo amore e forse anche una premessa per un’eventuale proposta di matrimonio.
Ma Kristen Stewart potrebbe esserci ricascata. Un mese fa le chiacchiere sul flirt con Rupert Sanders sono tornate a galla perché mentre lui dichiarava di voler tornare ad occuparsi della sua famiglia, sembrava impegnato anche ad inviare sms alla giovane attrice. Qualche sera fa Robert Pattinson è tornato al lavoro sul set del suo nuovo film, Kristen invece è andata a cena con un gruppo di amiche, ma la parte interessante riguarda quanto è accaduto dopo. Qualcuno ha visto la Stewart salire su una macchina con un uomo misterioso e c’è chi sostiene che la macchina fosse proprio identica a quella che possiede Sanders, che probabilmente era anche alla guida del veicolo. Povero Robert, se fosse vero potrebbe sopportare una seconda umiliazione?