Successi su successi per Gwyneth Paltrow: mentre “Iron Man 3″ fa incassi da record al botteghino, People la incorona la donna più bella del mondo.
A quarant’anni, l’attrice ha collezionato successi, Oscar, ha una famiglia invidiabile ed è sempre pronta ad insegnare come vivere nel modo più salutare possibile. Attentissima alla dieta e alla forma fisica, ha confessato un suo peccato qualche tempo fa, ammettendo di aver provato il botulino, etichettando però l’esperienza come negativa. Mai dire mai alla chirurgia, ma fino ad ora ha preferito tenerla alla larga e andando controcorrente rispetto a molte altre colleghe, è riuscita comunque a conquistare l’ambito titolo, per People non ci sono dubbi, la più bella del mondo è proprio lei.
Sposata dal 2003 con Chris Martin, il leader dei Coldplay, Gwyneth Paltrow ha due figli, ha dichiarato di essere molto divertita per il riconoscimento ottenuto, essere classificata come la donna più bella del mondo a 40 anni per lei è un vero onore. E il collega Ben Kingsley sul red carpet di “Iron Man 3” ha spiegato che è bella fuori e lo è altrettanto dentro, nel 2012 la rivista l’aveva selezionata come la star più elegante del pianeta.
Gwyneth Paltrow su PeopleOltre alla carriera di attrice, Gwyneth Paltrow non ha mai tenuto nascosta la sua passione per la cucina e la musica, si è battuta spesso per i diritti delle coppie omosessuali. Ha esordito nel mondo del cinema negli anni Novanta, nel 1999 si è aggiudicata il premio oscar per la sua interpretazione in “Shakespeare in love“. In questi ultimi anni l’abbiamo vista in “Contagion“, “The Avengers” e la saga di “Iron Man” ma ha fatto la sua apparizione anche in alcuni episodi della serie tv “Glee“. Appassionata di musica country, è stata lei la star principale del film “Country strong“, partecipando direttamente alla colonna sonora del film. Promuove spesso uno stile di vita sano, è diventata per People un’icona da piazzare direttamente in copertina, siete d’accordo con questa scelta?