La rivista Maxim ha pubblicato la classifica delle 100 donne più hot del 2013, confermando i nomi di alcune giovani star molto amate dal grande pubblico. Conquista la prima posizione Miley Cyrus che apparentemente sorpresa dell’annuncio ha ringraziato tutti coloro che l’hanno votata, dimostrandosi anche molto lusingata del primato ottenuto. C’è da dire che la cantante aveva svelato già qualche giorno fa la notizia sul suo profilo Twitter:
Sono la numero uno delle 100 donne più hot della rivista Maxim del 2013.
Per Miley, che ha postato anche una sua foto posata con un costume intero color oro, si tratta di un vero successo, di cui va orgogliosa. Tra l’altro questa notizia la distrae momentaneamente da i suoi problemi di cuore con Liam Hemsworth, tanto che il 2013 doveva essere l’anno del loro matrimonio invece si è trasformato in un susseguirsi di ripensamenti, smentite e crisi. Problemi che Miley è decisa a superare per salvare il suo rapporto. Torniamo alla classifica di Maxim, gli altri posti sul podio sono occupati da Selena Gomez, ex fidanzata di Justin Bieber. Medaglia di bronzo per Rihanna, nelle ultime ore al centro del gossip per l’ennesima rottura con Chris Brown. La famosa pop star non ha infatti partecipato ai festeggiamenti dell’ultimo compleanno del rapper che ha spiegato ad una radio australiana l’assenza di Riri:
Sarò solo. Lei sta facendo la sua cosa, è in tour. Ci sarà sempre amore. Sono un uomo adulto, devo semplicemente mandare tutto avanti. Le vorrò sempre molto bene. Non posso impegnarmi a giocare a moglie e marito con qualcuno così giovane. Devo essere il miglior Chris Brown possibile.
Miley Cyrus|© Twitter
Al quarto posto Mila Kunis, attrice di “Oz: The Great and Powerful”, segue Jennifer Lawrence, premio oscar in “Silver Linings Playbook”. Queste le prime 5 posizioni, ma nella lista non mancano altri nomi celebri come Rachel Bilson, Emma Roberts, Alice Eve. Ultima in classifica, ma non meno bella delle altre Dessie Mitcheson.