Dopo due anni insieme, sembra che sia giunta al capolinea la storia d’amore tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato, il tutto a causa della distanza.
A lanciare la notizia è stato il giornale brasiliano O Dia, secondo il quale i due non sarebbero riusciti a portare avanti il rapporto a causa della distanza. Negli ultimi giorni anche avvistamenti sospetti insieme ad altre persone: Barbara Berlusconi è stata beccata in compagnia di un altro uomo, su Diva e Donna sono stati pubblicati degli scatti in cui pare che i due si stiano baciando, ma lei stessa ha smentito il tutto, pronta a querelare. Pato, dal canto suo, tra i suoi impegni calcistici in Brasile ha trovato anche il tempo di stare insieme a Patricia Abravanel e si è parlato addirittura di tradimento, ma non ci sono state le prove concrete.
Insomma, le storie a distanza sono sempre molto complicate, in particolare se uno dei due si trova proprio dall’altra parte del mondo. Al momento la notizia lanciata in Brasile non ha trovato nè smentite nè conferme, che potrebbero però arrivare nelle prossime ore. Solo pochi giorni fa, tuttavia, il calciatore ha dedicato la vittoria dello scudetto a San Paolo proprio alla compagna, pubblicando una foto su Instagram in cui teneva in mano la coppa ed indossava una t-shirt con dedica alla Berlusconi “Barbara true love” e “I love you”, smentendo così anche il chiacchierato flirt con la giornalista Abravanel.
Alexandre Pato, Barbara Berlusconi | © GIUSEPPE CACACE / Getty ImagesBarbara Berlusconi e Pato si sono conosciuti due anni fa, quando il calciatore giocava ancora nel Milan. Alexandre Pato ha alle spalle una vita sentimentale particolarmente intensa, ha solamente 23 anni ma ha alle spalle un divorzio, arrivato nel 2010 dopo sette mesi di matrimonio con Sthefany Brito; la Berlusconi invece ha avuto una lunga relazione con Giorgio Valaguzza, dalla quale sono nati due figli.