Tempo di nozze anche per i protagonisti del calcio, che ormai archiviato il campionato possono dedicarsi alla loro vita privata. A primeggiare è l’allenatore della Juventus Antonio Conte che oggi pomeriggio è convolato a nozze con la sua compagna Elisabetta Muscarello a cui solo qualche mese fa aveva promesso di portarla all’altare appena finito il campionato, aveva detto:
Alleno la Juve e poi ti sposo!
Alla cerimonia alla chiesa dei Ss. Angeli Custodi moltissimi tifosi bianconeri hanno inneggiato il tecnico al suo arrivo nel piazzale antistante la chiesa. Dal canto suo Conte è giunto con la sua Maserati e non si è risparmiato ai suoi sostenitori che gli hanno augurato tutta la felicità possibile, il tecnico inoltre è sceso fra i tifosi e si è fermato a stringere le mani. Inutile dire che gli Juventini hanno continuato a ringraziare il Mister per l’ultimo scudetto. Tra gli invitati doc anche il presidente onorario della Juventus Giampiero Boniperti e l’ex Dg del club bianconero, Luciano Moggi. Quest’ultimo nonostante la radiazione e la condanna è stato accolto con un appalusi e abbracci virtuali, i tifosi lo considerano ancora parte attiva del club. Presente anche tutta la dirigenza attuale della Juventus, guidata da Agnelli, Marotta e Paratici, oltre all’indimenticata triade: Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Roberto Bettega.
Antonio Conte | © Claudio Villa/ Getty ImagesDopo la cerimonia religiosa, sposi e invitati si trasferiranno alla Reggia di Venaria per la festa nella galleria di Diana, uno degli scorci più belli della residenza sabauda spesso set di film importanti. Il ricevimento prevede la presenza di circa 200 invitati, anche se alcuni organi di stampa hanno riferito che saranno più di 350. Secondo alcune fonti autorevoli la sposa ha organizzato l’evento tenendo conto di tutti i particolari, aiutata d’alcune amiche intime ha voluto che tutto fosse perfetto dalla cena al viaggio di nozze quasi sicuramente in Polinesia.