Sarà presto una piccola star, è nata la prima figlia di Kim Kardashian e Kanye West: la bimba è nata con un mese d’anticipo, a Los Angeles.
Ancora non si sa quale sia il nome scelto per la bimba, ancora si attende il comunicato ufficiale dei due neo-genitori, ma tutto dovrebbe essere andato per il meglio. La star dei reality, 32 anni, avrebbe dovuto partorire a metà luglio, sabato mattina è stata ricoverata al Cedars Sinai. Pochi giorni prima, la stessa Kim Kardashian attraverso il reality di cui è protagonista, “Al passo con i Kardashian” aveva praticamente dichiarato che sarebbe diventata mamma di una femminuccia.
La bimba è arrivata nel bel mezzo di giorni un po’ burrascosi dal punto di vista del gossip: Kim Kardashian aveva denunciato l’invadenza di alcuni paparazzi che stavano mettendo a rischio la sua vita e quella della sua bimba, arrivando addirittura a minacciarla:
Kim Kardashian | © Isaac Brekken / Getty ImagesOggi non ho permesso ai paparazzi di farmi una foto e mi hanno detto che se continuo a ostacolare gli scatti renderanno il mio mondo un inferno! Come osano minacciare la mia vita e quella del bambino che aspetto! La situazione è fuori controllo!
Il problema dei paparazzi a Los Angeles ha messo in difficoltà molte star, che denunciano i pericoli che corrono per sfuggire ai flash. Kim ha raccontato la sua esperienza in una serie di tweet ed effettivamente non c’è nulla da ridere.
Ieri 4 macchine mi hanno circondata. Una davanti, una dietro, e una da ogni lato per farmi guidare alla loro velocità così da potermi fare le foto. Fa davvero paura che siano legalmente autorizzati a fare così!
La Kardashian ha espresso la consapevolezza di essere una celebrità, ma a tutto c’è un limite, anche all’assedio dei fotografi che, a quanto pare, sono davvero spietati:
Lo so che vivo sotto i riflettori. La mia vita è in un reality che tutto il mondo può vedere. Adoro la mia vita, ma quando si spengono le cineprese non vuol dire che anche io non voglia una pausa. Ho 32 anni ora e sto per diventare mamma. Non ho 25 anni e non me la spasso più in giro per discoteche a LA. Non ci sono scuse per stalking e minacce!
In questi giorni però si è parlato anche del presunto tradimento di Kanye West, che durante l’ultimo anno non sarebbe stato fedelissimo alla compagna. Leyla Ghobadi, una modella franco-canadese, ha rilasciato un’intervista al magazine Star raccontando di essere stata l’amante del cantante per almeno un anno. Lei ha 24 anni, lui 36, si sarebbero conosciuti durante un concerto nel luglio dello scorso anno e Kanye West avrebbe chiesto alla ragazza di appartarsi con lui nel suo albergo. Inizialmente lei avrebbe rifiutato, per poi concedersi assistendo anche ad una confessione del cantante, che le avrebbe riferito di stare con la neomamma Kim Kardashian solo per avere visibilità, i due si sarebbero visti anche nel periodo in cui la socialite era già incinta. Ma per il momento sembra tutto tranquillo in casa, la coppia non è ancora scoppiata e lui ha rinunciato alla festa di presentazione del suo nuovo album per correre ad abbracciare la sua bambina.