Continua a calcare le scene delle riviste patinate Guendalina Tavassi che dopo aver sposato inaspettatamente l’imprenditore Umberto D’Aponte e subito dopo annunciato la gravidanza, torna a parlare e lo fa dalle pagine di Eva Tremila dove ha spiegato che il matrimonio non è stato una conseguenza della gravidanza, anzi i due avevano già programmato di sposarsi e d’avere dei figli. Il neonato che nascerà a Settembre sarà un maschio e il papà ha già scelto il nome senza chiedere neanche il parere alla mamma. L’ex gieffina ha raccontato:
Assolutamente no. Avevamo già deciso che ci saremmo sposati. Il desiderio di aver figli c’era in entrambi. Poi all’inizio dell’anno è arrivata anche la notizia che ero rimasta incinta. In ogni caso non avrei fatto un altro figlio senza essere sposata.
A Napoli si usa chiamare il figlio come il papà del proprio marito, e quindi il bambino si chiamerà Salvatore, come mio suocero. Umberto mi aveva detto che solo nel caso fosse nata femmina avrei scelto io il nome ma gli è andata bene.
Guendalina ha spiegato anche come la piccola Gaia, bambina avuta dal suo primo amore Remo Nicolini, ha reagito alla notizia dell’arrivo di un fratellino:
A parte la reazione iniziale di stupore, Gaia è molto felice anche se avrebbe preferito una sorellina. Lei è grande ormai, capisce tutto ed è molto responsabile.
Guendalina Tavassi |©Instagram
L’ex concorrente del “Grande Fratello” e del “L’Isola dei Famosi” ha svelato che il suo ex fidanzato le ha mandato gli auguri per il matrimonio, pur non essendo persona desiderata voleva anche essere invitato:
Ho perfino saputo che voleva essere invitato al matrimonio, ma sinceramente non mi sembrava il caso.
Della sua compagna d’avventure televisive Angela Livraghi con cui ha avuto molti scambi d’opinione davanti alle telecamere del reality ha detto d’averla sentita qualche giorno fa e di non aver mai litigato con lei. Chissà perchè, allora, non era presente, al matrimonio?