Le ragioni del tentativo di suicidio di Paris Jackson sembrano venire alla luce: la giovane ragazza oltre a sentirsi molto sola dopo la morte dell’adorato padre sembra aver scoperto un’altra tragica verità che l’ha sconvolta dal profondo mettendo in discussione il suo equilibrio famigliare. Secondo alcune autorevoli voci Paris ha appreso che lei e il fratello maggiore sono nati da due padri diversi: il sedicenne Prince Michael non è al 100% suo fratello biologico. A rendere nota la notizia il “Sun on Sunday” che ha pubblicato le scottanti rivelazioni di un amico intimo della famiglia Jackson:
Paris ha sempre voluto credere che Michael fosse suo padre, nonostante la consapevolezza che ciò non era possibile.
La fonte ha anche aggiunto che a dare la notizia alla giovane Jackson sia stata proprio la madre naturale della ragazza, Debbie Rowe, senza però rivelarle l’identità del padre biologico:
Era convinta che con Prince fossero fratelli al 100%. Lei l’ha sempre osannato.Così è caduta in una spirale che l’ha portata sempre più in basso.
Paris Jackson|©Valerie Macon/Getty Images
Paris, che ancora si trova ricoverata a Los Angeles, sembra non voglia tornare a casa dalla nonna Katherine e del cugino TJ Jackson, la figlia di Michael Jackson infatti vorrebbe andare a vivere dall’amica di famiglia Diana Ross che avrebbe sempre dimostrato al re del pop un affetto smisurato. La ragazza avrebbe dichiarato:
Voglio vivere e non voglio più tornare a casa. Lì mi sento soffocare. Mio padre mi manca ancora terribilmente e a volte mi sento come se non ci fosse nessuno con cui io possa parlare. Voglio andare a vivere con Diana che è stata una delle più care amiche di papà.
Dall’altra parte la Ross è molto preoccupata per la ragazza ed è pronta ad accoglierla nella sua casa anche se non ha nessuna intenzione di prevaricare sui tutori della giovane. La cantante ha fatto sapere di mettersi a completa disposizione di Paris, ma anche degli altri membri della famiglia Jackson.