Robert Pattinson starebbe uscendo con la nipote di Elvis Presley, Riley Keough, come da indiscrezioni del MailOnline.
I due si sarebbero visti a casa dell’attore a Los Feliz, Los Angeles, nel fine settimana ma pare che abbiano trascorso insieme gran parte della settimana. Infatti la fonte riporta le foto di loro due in macchina. I due sono stati visti in un camioncino rosso di Domenica, esattamente lo stesso veicolo che è stato notato quando ha lasciato la casa della sua ex-fidanzata Kristen Stewart.
Sono inseparabili. Rob ama il fatto che Riley è la nipote di Elvis.
Forse i due hanno trascorso anche il 4 luglio insieme prima che Robert inizi le riprese di “Map To The Stars” a Toronto.
Kristen Stewart e Robert Pattinson | © BRITTA PEDERSEN/AFP/Getty ImagesA onor del vero, la Keough è sempre stata vista come un’amica della coppia e non come una possibile rivale. Infatti Kristen e Riley hanno lavorato insieme nel film del 2010 “The runaways” e non solo, pare anche che la nipote di Elvis sia andata al compleanno di Kristen in un ristorante messicano ad aprile. Resta il fatto che poi i due fidanzatini si sono lasciati, in seguito al tradimento di lei con il regista Rupert Sanders sul set di “Biancaneve e il cacciatore”.
Dopo qualche tempo erano riusciti a riconciliarsi per riprovarci ancora, ma poi sappiamo tutti come è andata a finire, cioè con l’addio definitivo a maggio.
Ora mentre alcuni rumor parlano di un nuovo amore del protagonista della saga Twilight, con la nipote della leggenda della Musica Elvis Presley, alcune ultime indiscrezioni, fanno sapere che l’attrice avrebbe chiesto un incontro face-to-face all’ex, a metà giugno, per convincerlo a trascorrere un fine settimana nel Vermont, in modo da ripartire da zero, dopo 4 anni finiti per il suo tradimento.
Peccato però che Robert le abbia detto di no, forse anche perché sarebbe rimasto indispettito del fatto che Kristen, ha accettato un film come protagonista, “Camp X-Ray“, ambientato a Guantanamo, sapendo bene, come proprio lui, ha da anni il sogno di girare un film di guerra in Iraq.
La sensazione che la Stewart abbia fatto apposta questo “sgarbo” cinematografico, ha preso il sopravvento su Pattinson e quindi per questo le ha dato un due di picche.
La reazione della Stewart, è stata da strappalacrime, per la fine poco lieta della loro storia, tuttavia, Kristen “ferita” più che tradita, dalla nascente storia d’amore con la Keough, non solo perché Pattinson ha fatto così in fretta a dimenticarla, ma anche perché ha scelto una sua amica per farlo.
Ma la co-star di “Twilight” ha subito voltato pagina anche lei, facendosi fotografare al “Paris Fashion Week”.
Kristen è da tempo una fan del designer libanese Murad, e a Parigi ha indossato abiti disegnati da lui.