Epilogo, atto finale delle vicende discutibili di Sara Tommasi. Secondo il sito Dagospia l’ex showgirl sarebbe stata ricoverata in un ospedale romano per disintossicarsi dalla dipendenza di cocaina. Del resto è di ieri la notizia dell’arresto del produttore e dell’organizzatore del primo film a luci rosse della Tommasi, la giovane non solo sarebbe stata raggirata e violentata, ma anche drogata. In questo modo almeno due individui apparentemente discutibili le sarebbero stati allontanati per lungo tempo. Una vicenda davvero molto brutta che avrebbe portato l’isolana a perdere il lume della ragione ponendosi sotto i riflettori in modo alquanto inadeguato: a provarlo le immagini del suo profilo facebook, oggi oscurato, che negli ultimi tempi l’hanno fatta apparire instabile.
Sempre secondo Dagospia Sara sarebbe stata attirata al pronto soccorso di un ospedale romano con una scusa grazie ad alcuni amici che ancora le vogliono bene. All’interno della struttura l’ex schedina di “Quelli Che…” avrebbe però trovato ad aspettarla la madre e due psichiatri che hanno tentato di convincerla a farsi ricoverare per iniziare una terapia di recupero. Sembra che Sara abbia acconsentito a curarsi, anche se non sappiamo per quanto tempo. Una cosa è certa alla fine del recupero ospedaliero la giovane dovrà recarsi in un centro di disintossicazione da cocaina sostanza di cui abusa da anni con i risultati che abbiamo potuto vedere tutti negli ultimi tempi, discutibili film a luci rosse compresi.
Sara Tommasi |© FacebookForse questa volta la giovane showgirl potrà riprendere in mano la sua vita, e anche se in passato aveva tentato di riprendersi non ha saputo resistere alla tentazione ed è ricaduta nel vortice della dipendenza. Oggi ha una nuova possibilità di riscattarsi, l’occasione di rinascere e magari di riprendere la sua carriera televisiva da dove l’ha lasciata deve solo farsi aiutare e circondarsi di persone che le vogliono bene veramente.