Jennifer Aniston ha finalmente deciso di risposarsi. Il fortunato è Justin Theroux che finalmente è riuscito a farsi dire si dopo trattative estenuanti. Infatti sembrerebbe che i due, sfiorata la crisi che li aveva visti lì lì per troncare, dato che Jennifer non ne voleva sapere di trasferirsi a New York, dove vive lui, convolerebbero a nozze nella, di lei, Los Angeles.
Secondo le ultime indiscrezioni del Daily Mail, Jennifer ha deciso per le nozze d’inverno: si terranno nei primi di dicembre. Justin dal canto non voleva sposarsi in California, ma per il bene dell’ex Rachel di “Friends”, ha ceduto, seppur a malincuore, a non pronunciare il fatidico “si” nella sua East Coast.
Jennifer Aniston e Justin Theroux | © John Sciulli / Getty ImagesI due piccioncini si sposeranno quindi nella gigantesca villa di Bel Air, che è in fase di restauro per far da cornice, a mo’ di set cinematografico, per il giorno più bello dei due attori. C’è da dire che qualcuno non ci sperava più, poiché sono almeno 6 mesi che le nozze di Jen e Jus sono state annunciate e poi sentite dai portavoce o direttamente dagli interessati.
I due che si sono conosciuti sul set di “Wanderlust – Nudi e felici” non hanno previsto un contratto prematrimoniale che ormai pare sia diventato una prassi negli USA, tra le coppie più famose.
Sappiamo che Jennifer ha detto, con occhi sognanti agli amici più intimi:
Scelgo l’amore, non i soldi.
Poiché, nonostante i tentennamenti per lo più dovuti al lavoro di entrambi, è sicura che questo sia l’uomo giusto e che quindi non ha voglia di “sporcare” la loro storia con una fredda firma su di un foglio scritto in un megagalattico studio legale.
Ma, i vip hollywoodiani ci hanno abituati a colpi di testa, capricci e a ritorni di fiamma e quindi non ci resta che aspettare che questo matrimonio si concluda con il classico lancio del bouquet.