Elisabetta Canalis è finita di nuovo sulle pagine dei rotocalchi che non fanno altro che ritrarla al fianco di un uomo sempre diverso. Pare che questa volta l’ex velina di Striscia la notizia si sia innamorata dell’attore comico Marcello Macchia conosciuto da tutti per aver inventato il personaggio di Maccio Capatonda. Il settimanale CHI ha pubblicato delle foto dove, inequivocabilmente, i loro gesti, i loro sguardi e le loro effusioni fanno capire che i due stanno insieme. Le immagini sono state rubate dai pazienti paparazzi che appostati a Trastevere hanno braccato la coppia ed hanno reso pubblica la loro (molto probabile) storia d’amore.
Marcello Macchia da parte sua, poche ore fa, ha postato su Twitter, riguardo la presunta relazione con la Canalis, una sua chicca umoristica:
maccio capatonda @marciocapatonda
Chi sono io per smentire i tabloid.
1:36 PM – 31 Jul 2013
Ed Eli? Si è davvero innamorata dell’attore 34enne, forse dopo la loro frequentazione su Mtv con la serie Mario?
Nulla è stato ufficializzato o commentato, ma si da’ il caso che qualche settimana fa la bella ex velina aveva postato una foto su Twitter in cui si vedeva al fianco dell’attore comico, appunto Marcello Macchia e Luigi Luciano, in arte Herbert Ballerina.
Elisabetta Canalis | © Tullio M. Puglia / Getty ImagesIn quel caso si trattava di una cena tra amici:
ElisabettaCanalis ✔ @JustElisabetta
Cena bella @ivoavido20 @marciocapatonda @herbertballeri pic.twitter.com/EW81NQX8lZ
Poi seguì, sempre su Twitter, un momento amarcord, dove la showgirl Sarda, aveva postato un collage di foto di scena, risalente ai tempi di Mai dire martedì, il programma di Italia Uno dove nel cast c’erano appunto Elisabetta, Maccio e Herbert Ballerina.
ElisabettaCanalis ✔ @JustElisabetta
Grazie @ivoavido20 per questo reperto storico #mariottide #maidiremartedi pic.twitter.com/FEI9q2lb4l
Eppure Elisabetta soltanto pochi giorni fa era stata beccata da Novella 2000 che l’ha riportata al centro dell’attenzione dei simpatizzanti del gossip, poiché era stata ritratta che fumava una sigaretta sospetta, mentre il suo migliore amico Pietro Tavallini, le palpava un seno.
Alora ci chiediamo: sarà vera questa storia? Intanto dopo quella durata oltre 4 anni con Bobo Vieri, quella più Hollywoodiana con George Clooney e la recentissima con Marcus Kowal la povera Elisabetta Canalis è destinata a vedersi sempre più sulle pagine delle riviste di gossip appena un sedicente uomo le si avvicina.