Ex tronista che ha lasciato il segno nel cuore dei telespettatori Giovanni Conversano torna a far parla di se, anzi lo fa lui stesso rilasciando una interessante intervista a Eva3000. E’ cresciuto Conversano e con lui la voglia di paternità e di famiglia ed è anche per questo che oggi è sicuro d’aver trovato la compagna della vita, quella che lo renderà felice. Al noto magazine Giovanni Conversano ha dichiarato che la storia d’amore con la sua fidanzata, Giada Pezzaioli, va avanti a gonfie vele ed è pronto a costruire qualcosa di serio. Riguardo la sua love story, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha detto:
La nostra convivenza nella mia casa di Lecce sta andando molto bene e il nostro sentimento cresce ogni giorno di più. Credo che il fatto di viverci quotidianamente, senza stare letteralmente incollati dalla mattina alla sera, sia uno dei nostri segreti per far funzionare bene la coppia. Certo, se non ci amassimo davvero e se non avessimo gli stessi valori di vita non andremmo avanti. Dopo anni trascorsi a cercare la donna giusta, credo proprio di averla trovata.
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli
Anche se per il momento sta lavorando molto, Giovanni ha affermato che i progetti di matrimonio per ora sono solo rimandati, visto che non sono urgenti:
Essendo il tipico uomo del sud ho fortemente ancorato nel mio Dna il valore del matrimonio e della famiglia, quindi penso di sposarmi, inutile negarlo. Tuttavia al momento siamo entrambi molto presi dal lavoro e quindi non stiamo pensando concretamente a quel giorno.
E se il matrimonio non è imminente, un figlio potrebbe arrivare molto presto:
La cosa al solo pensiero mi rende il cuore pieno di gioia. E se il matrimonio non lo sto ancora organizzando non è detto che io e la mia Giadina non ci stiamo attrezzando per mettere in cantiere un nostro bebè. Chissà…