Kate Middleton, questa mattina, a sole cinque settimane dal parto del piccolo George, si è mostrata nuovamente ai sudditi, nella sua prima uscita pubblica, esibendo una invidiabile forma fisica. Infatti la duchessa di Cambridge ha accompagnato il Principe William all’inaugurazione della tradizionale maratona dell’isola di Anglesey, nel nord del Galles. In un primo momento era trapelato che la sua prima apparizione sarebbe stata alla cerimonia dei Tusk Conservation Awards del 12 settembre, ma Kate ha optato poi per una prima apparizione meno formale, appunto per ringraziare il popolo di Anglesey per il calore che le hanno riservato nell’ospitare lei e il Duca.
Infatti William e Kate, dopo un breve periodo a casa dei genitori di lei a Bucklebury, sono tornati nella casa di Anglesey, presa in affitto per poter essere vicini anche quando il Principe William è in servizio alla base della Raf.
Il primo ad arrivare a Anglesey è stato William raggiunto poi dalla dolce consorte e dal royal baby George, e con lui l’immancabile nonna Carole.
Kate e William | © Paul Lewis – WPA Pool / Getty ImagesLa duchessa di Cambridge è apparsa con una semplice camicetta a pois (Zara) e dei pantaloni neri attillati, con un blazer verde militare Ralph Lauren, una mise semplice e sobria, ma che ha messo in risalto la sua linea ritrovata. Un fatto che ormai è divento una consuetudine e che la Duchessa spesso indossa abiti già usati in altre occasioni e questo la rende più “normale” e più simpatica agli occhi dei suoi sudditi e non solo.
Indiscrezioni sentite da fonti vicine ai Middleton, fanno sapere che Kate non ha fatto nessuna dieta per dimagrire, nè sport faticosi, ma solo lunghe passeggiate in campagna (beata lei!).
E del piccolo George? Quando mamma Kate è assente, c’è nonna Carole che se ne occupa…. Infatti in quel momento era a casa e dormiva beato tra due guanciali… Del resto chi può stare meglio di lui? Stiamo parlando del Royal Baby no?