Un incontro davvero travolgente quello tra Nicole Kidman e un paparazzo per le strade di New York. Il fotografo era in bicicletta e l’attrice si trovava davanti al suo albergo quando è stata travolta ed è finita a terra.
Aveva appena lasciato la sfilata di Calvin Klein, alla quale aveva assistito rigorosamente in prima fila al fianco della temibile Anna Wintour, quando si è ritrovata per terra. Il paparazzo non ha preso bene le distanze, l’ennesimo incontro ravvicinato finito male, che ha portato l’attrice a chiamare immediatamente la polizia.
Carl Wu, questo il nome dell’invadente paparazzo, si è beccato una multa e potrebbe beccarsi anche una denuncia in seguito, se la Kidman dovesse cambiare idea. Per fortuna l’attrice non si è fatta niente, ma si è sicuramente presa un bello spavento, anche se questo non le ha impedito di partecipare alla sfilata successiva come se non fosse successo nulla.
Look impeccabile, perché si sa come vanno le cose nel mondo dello spettacolo: la dura legge del “the show must go on”. I paparazzi tuttavia rimangono un problema molto serio per i vip d’oltreoceano. Se in Italia sono invadenti, negli USA creano molti problemi e a volte fanno infuriare le star fino all’estremo.
E se Nicole Kidman se l’è cavata con una caduta, in altri casi si è sfiorato il dramma. Tempo fa Kim Kardashian, in piena gravidanza, ha ripreso un inseguimento testimoniando di come i fotografi stessero mettendo a rischio la sua vita e quella della bimba che portava in grembo; Halle Berry, preoccupata per sua figlia, aveva addirittura richiesto di potersi trasferire in Francia, dove la vita da questo punto di vista è decisamente più tranquilla. Tutelare i figli delle star è una priorità, pur di accaparrarsi lo scoop a volte i paparazzi non si fanno scrupoli nemmeno davanti agli innocenti, basti pensare a Suri Cruise, praticamente nata sotto gli obiettivi, che ormai sa sorridere e mettersi in posa come una star attempata, ma che spesso e volentieri si mostra insofferente.