Morgan, che tra poco più di una settimana sarà di nuovo uno dei giudici del Talent Show “X Factor”, sarà invece un imputato nel processo che lo vedrà in aula del tribunale di Monza. Infatti il prossimo 23 giugno dovrà recarsi davanti al giudice di pace per rispondere all’accusa di aver preso a calci il motorino di un fotografo, che si era piazzato davanti al suo appartamento, il quale arrabbiatissimo del comportamento di Morgan lo ha chiamato in giudizio, naturalmente come Marco Castoldi. Ma Morgan prima di questo dovrà ancora affrontare il processo che lo vede accusato di favoreggiamento ad uno spacciatore uruguaiano, Luis Fernando Magliano.
E non è finita qui, potrebbe arrivagli l’accusa di guida sotto effetto di stupefacenti, per un incidente da lui provocato l’anno scorso a Monza. Certo se medita su quello che rischia di pagare in seguito al giudizio dei veri giudici del tribunale, potrebbe essere quest’anno molto severo come giudice di X Factor.
Marco Castoldi in arte Morgan | © Vittorio Zunino Celotto / Getty ImagesInoltre come se non bastasse anche all’interno del suddetto Talent Show, un giudice fa tremare Morgan: Mika.
Infatti secondo il conduttore, Alessandro Cattelnan, Morgan insieme ai suoi colleghi strarebbero già temendo il nuovo giudice, appunto il cantante di origine libanese, poiché risulta molto simpatico e divertente al pubblico ed anche ai concorrenti, ma soprattutto è anche molto competente.
In una intervista a Sky, Alessandro Cattelan ha detto:
Mika spacca, è il migliore. È molto intelligente e veloce e riesce ad essere tutto questo in una lingua che non è la sua. Risulta divertente, simpatico e pertinente.
X Factor al via su Sky Uno HD dal 26 settembre p.v., sta puntando molto sulla visibilità del cantante anglo-libanese che pare molto contento di questi primi mesi in Italia e soprattutto dei suoi colleghi:
La squadra è una squadra molto simpatica e i giudici sono fantastici e dolci con me. Ho tre professori di lingua, cultura e musica italiana, i miei professori sono Elio, Simona e Morgan. Morgan è imprevedibile, la Ventura è un drago caloroso mentre Elio è un professore di una scuola da sogno.
Durerà questo momento idilliaco appena si alzerà il sipario sulla trasmissione? Vedremo poiché gli eventi ci hanno sempre dimostrato il contrario…