A Gennaio 2014 Playboy spegnerà ben 60 candeline e come ogni compleanno degno di nota, per festeggiare il traguardo insieme ai propri lettori affezionati la rivista riserverà la copertina ad una madrina d’eccezione, la modella Kate Moss, che per l’occasione poserà nuda. A dare conferma alle voci che si rincorrono da giorni sui media è Cooper Hefner, il figlio 22enne del fondatore della rivista, Hugh Hefner, che su Twitter spazza via ogni dubbio ai più scettici:
“Kate Moss sarà la protagonista della copertina del numero dedicato al nostro sessantesimo anniversario. Sara’ un grande numero”.
Entusiasmo anche da parte del direttore Jimmy Jellinek: “Playboy è un brand globale e di massa. Ci serviva un’ icona mondiale per celebrarlo, questa era l’idea. Stiamo parlando della più grande top-model del mondo sulla cover di Playboy” – ricorda ancora il Jellinek che 60 anni fa la copertina di Playboy ospitava un’icona mondiale come Marilyn Monroe: “E’ iniziato tutto con Marilyn Monroe, sessant’anni fa, che era l’icona di quell’epoca. E ora abbiamo Kate Moss, è perfetta per onorare i 60 anni!”
Kate Moss nuda per Playboy | © Handout / Getty ImagesIl servizio fotografico sembra essere già stato portato a termine dai famosi fotografi Marcus Pigott e Mert Atlas e secondo indiscrezioni la top model avrebbe posato con indosso con il tipo costume da PlayMate con tanto di polsini alla francese, calze di seta e le tipiche orecchie da coniglio vellutate, senza tralasciare l’immancabile sorriso sensuale di Kate Moss. Curiosi di vedere le immagini?
Prima della Moss già in passato altre modelle quali Cindy Crawford, Naomi Campbell, Elle MacPherson, Claudia Schiffer, Eva Herzigova e Stephanie Seymour sono state protagoniste della copertina della celebre rivista.
Intanto Anche Kate Moss è prossima a grandi festeggiamenti, il prossimo 16 Gennaio compirà infatti 40 anni. Una vita di successi ma anche eccessi che l’hanno resa oltre che una delle modelle più pagate al mondo anche la vera icona della moda.