Molte polemiche, ma anche molte novità per la nuova edizione di “Striscia la notizia” che partirà il prossimo lunedì 23 settembre. Il tiggì satirico di Antonio Ricci vede alla conduzione due donne: Michelle Hunziker con tanto di pancione e prossima al parto e la scoperta della scorsa stagione di “Quelli che…” Virginia Raffaelle, anche se la vera novità che entusiasma pubblico e stampa sono i velini maschi che prendono il posto delle chiacchierate Giulia Calcaterra e Alessia Reato a quanto pare rimaste molto deluse della sostituzione. In queste ore i due ragazzi, naturalemente giovani e belli, sono stati presentati alla stampa che ha accolto con entusiasmo il cambiamento.
Ma chi sono i due velini? Il primo Pierpaolo Petrelli, ( il moro) ha 23 anni e viene da Maratea in Basilicata: studia giurisprudenza alla “Sapienza” di Roma e, per mantenersi agli studi, ha fatto il cameriere e il bagnino, l’altro (il biondo) si chiama Elia Fongaro ha 22 anni è di Arzignano in provincia di Vicenza vive a Milano dove è iscritto alla facoltà di Scienze Politiche. E’ un modello con diverse esperienze alle spalle, ha fatto anche il ragioniere per una società di macchinette del caffè. Una curiosità: sembra che i due giovani hanno deciso di partecipare ai casting per conoscere non solo Michelle Hunziker, ma anche il Gabibbo. Entrambi i ragazzi amano lo sport ( e si vede!), la musica leggera italiana, e sono tifosi di calcio anche se di due squadre diverse. Pierpaolo è juventino e fan accanito di Alex Del Piero, mentre Elia tifa Inter il suo idolo è Javier Zanetti.
I nuovi veliniL’unico che sembra non aver condiviso la scelta di Antonio Ricci di far partire il programma con i velini è il Gabibbo che per la prima volta dovrà dividere il bancone del tg satirico con due uomini, in proposito ha dichiarato.
Ma qualcuno ha pensato, in questi tempi di spending-review cosa vuol dire farmi strusciare addosso creature bisunte di olio? Io non ho problemi, ma dovrò andare tutti i giorni in tintoria a farmi smacchiare la moquette. Personalmente sono contrario (e vivrei tutto questo come un’imposizione), che i Velini siano uno della porta accanto e uno maggiorato. No ai Velini delle larghe intese!
Fonte foto: Striscia la Notizia