Anna Munafò ve l’abbiamo già presentata è la nuova troista di “Uomini e Donne”, una giovane ragazza non nuova alle telecamere ha infatti partecipato alla fiction Mediaset “Ris” e ha condotto insieme a Pippo Baudo “Lo Zecchino D’oro”. In effetti le sue prime apparizione alla trasmissione pomeridiana di canale 5 l’hanno vista molto tranquilla e a suo agio, per niente intimidita e ben accolta dal pubblico. La giovane ragazza ha rilasciato anche un intervista al settimanale Visto, dove ha spiegato le reali ragioni che l’hanno portata a partecipare al popolare programma; ha assicurato di essere approdata nel talk show dei buoni sentimenti solo per cercare un uomo con il quale mettere su, in un futuro prossimo, famiglia. Anna ha anche confessato di essere stata lei a proporsi per il trono rosso dopo una delusione d’amore:
Mi sono offerta io per la poltrona rossa perché sono rimasta single a febbraio dopo ben cinque anni di fidanzamento, ad un passo dalle nozze. Nel matrimonio però ci credo ancora. In tv non sono a caccia di pubblicità, ma di un uomo con cui mettere su famiglia. Nel mio futuro non ci sono le luci dello spettacolo ma un figlio.
Anna Munafò
La Munafò è molto sicura di sé nonostante la sua giovane età, non teme i confronti ed è pronta a conoscere i suoi corteggiatori. La bella siciliana non ha spiegato bene come dovrebbe essere il suo uomo ideale, non ha dei canoni precisi l’unica cosa che desidera è che sia una persona decisa e di carattere capace di tenergli testa visto che lei non ha proprio un carattere facile. Insomma trovare marito a questa giovane donna non sarà facile, la redazione di Maria De Filippi dovrà impegnarsi molto e i corteggiatori scelti dovranno essere in grado di rassicurarla e farla sentire amata. Inutile dire che la scelta (se mai avverrà) di Anna sarà accurata e ben analizzata.