Se sia vero amore o vera amicizia ancora non lo sappiamo, ma tra Marco Carta e Valentina Tarsitano sembra esserci del tenero determinato da una profonda confidenza e da tante immagini che li vedono sempre più spesso divertiti e affiatati. Eppure c’è un però, quello che non convince veramente è che i due non appaiono mai troppo intimi: mai un bacio, un abbraccio più che affettuoso, insomma manca la prova regina per dire che fra i due ex “Amici” ci sia una vera e propria relazione.
Il profilo Instagram del giovane cantante negli ultimi giorni si è riempito di foto con Valentina. Tra queste in un immagine Carta è in slip mentre Vale, decisamente più “coperta”, riesce a tenere fisso lo sguardo sul viso dell’amico, senza farlo cadere in zone più basse. Nello stesso tempo la ragazza ha condiviso un ‘altra immagine titolandola con un romantico “Noi“, al quale nei commenti Marco ha risposto con due cuoricini.
Marco Carta e Valentina TarsitanoInsomma sembra proprio che tra Marco e Valentina stia nascendo l’amore, anche se a dirla tutta le presunte voci sull’omossessulità del cantante non sembrano affatto affievolirsi, anzi. C’è da dire che che l’artista in molte interviste passate ha dichiarato d’essere felicemente single, rincuorando i suoi fans d’essere ancora su piazza. Dopo la rottura con Valentina Mele, per ora unica fidanzata accertata, ha dichiarato:
E’ da tempo che non soffro per amore, mi succedeva da piccolo. Ero un ragazzino ingenuo, portavo gli occhiali “spessi”. Passavo inosservato e le ragazze non mi consideravano. Sì, sono single. A volte penso che non potrei legarmi, almeno non in questo momento. Mi sento un po’ “salterello”. Però, magari, poi incontro la tipa giusta. Certo ce ne vuole perché mi innamori.
C’è stato un tempo dell’amore ma non l’ho ancora trovato. Un flirt ogni tanto capita ma non mi sono innamorato. Sono libertino. La storia più lunga? Due annetti prima di entrare ad Amici.