Nina Moric è abituata a stare sotto i riflettori prima come modella, poi come showgirl ed anche come ex moglie di Fabrizio Corona, in fondo la modella croata non ci ha mai sconvolto più di tanto neanche quando la sua privacy è stata oggetto di pubblica attenzione. Eppure la Moric questa volta è andata ben oltre rivelando una verità scioccante a Silvia Toffanin durante la puntata di “Verissimo” che andrà in onda nel pomeriggio di Sabato 26 ottobre. Nina nel corso della trasmissione ha confessato d’essere stata ripetutamente violentata dal padre, durante gli anni della propria infanzia. Ecco le prime dichiarazioni:
Da bambina sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre che mi violentava. Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. Ed è anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni.
Nina ha anche affermato che solo adesso che ha 37 anni riesce a parlarne ed è certa d’aver metabolizzato l’accaduto anche se le fa ancora molto male anche solo ricordarlo. Inoltre ha parlato del rapporto attuale con suo padre:
Non sento mio padre da oltre cinque anni e provo per lui solo indifferenza. Oggi ho 37 anni e ho superato la cosa, ed per questo che riesco a parlarne tranquillamente. Ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola.
Nina Moric | © Vittorio Zunino / Getty Images
La Moric ha rivelato d’aver raggiunto un accordo con l’ex marito per fargli vedere il figlio Carlos in carcere, convinta che questa è la decisione giusta visto che il bambino è molto legato al padre:
Finalmente abbiamo raggiunto un accordo con il Tribunale dei Minori, quindi Carlos potrà andare a trovare suo padre in carcere.