Harry Styles è stato postato su Instagram da Lou Teasedale, stilista personale della boy-band britannica gli One Direction, in uno scatto che lo ritrae, in costume quasi adamitico, in occasione di Haloween, mentre è travestito da Miley Cyrus versione VMAs. Immaginiamo il delirio delle sue fan, le Directioner di tutto il mondo, quando hanno visto la foto: avranno osannato Lou per aver dato loro l’occasione di vedere Harry quasi come mamma l’ha fatto! Infatti, il componente più amato degli 1D, era ritratto in boxer attillati, simili a quelli da ciclista, color carne con tanto di codini e ditone di spugna, imitando perfettamente la mise della cantante ai MTV Video Music Awards 2013.
C’è da dire che Harry Styles quando ha visto Miley agli VMAs ha avuto anche da ridire sull’effetto che poteva fare sui suoi fan:
Penso sia inappropriato, specialmente tenendo conto della fascia d’età a cui è rivolto. Penso che promuova la promiscuità.
Harry si riferiva al twerking, il tipo di ballo mostrato da Miley Cyrus nel corso della sua esibizione. La danza, di antiche origini africane, consistente nello scuotere vigorosamente i glutei. Ballo questo che proprio Harry adora ed ha più volto esibito nei suoi eventi.
Infatti, quando Harry ha pronunciato quelle parole, ha fatto ridere a crepapelle i componenti del suo gruppo, poiché sanno bene e lo sappiamo anche noi, come lui si comporta invece in modo promiscuo!
Solo per la cronaca, altri 4 VIP oltre ad Harry Styles si sono travestiti da Miley Cyrus versione VMAs:
Perez Hilton, giornalista gossipparo che ha indossato anche denti da vampiro.
Paris Hilton che ha scelto una versione meno audace vestendosi da pelouche.
Hugh Hefner & Crystal, re di Playboy 87enne e fidanzata di turno.
Jenny McCarthy, comicissima attrice americana che ha preferito travestirsi solo della lingua di Miley!!!