E’ arrivato il primo scatto dell’atteso servizio fotografico di Kate Moss per Playboy. Già qualche tempo fa vi avevamo annunciato che la bella modella, simbolo e icona degli anni’90, era stata scelta dalla nota rivista americana come madrina d’eccezione per festeggiare i 60 anni dal primo numero. Playboy spegnerà a Gennaio ben 60 candeline mentre la bella modella UK ne spegnerà ben 40 il prossimo 16 Gennaio ma è ancora considerata una delle sex simbol più influenti del mondo.
Oggi, dalla pagina Twitter di Playboy USA, è spuntata una foto in anteprima del servizio fotografico per il numero di Gennaio di Playboy, una foto che ritrae Kate in versione “coniglietta” inginocchiata a quattro zampe con un body nero sgambatissimo da Playmate, classiche orecchie da coniglietto e pon pon posato sul lato B. Occhi e sguardo ammaliatrice da non dare adito a dubbi: il servizio fotografico sarà “rovente”.
Ad anticipare la scelta di omaggiare il compleanno della rivista con Kate Moss era stato il figlio 22enne del fondatore di PlayBoy, Hugh Hefner, che su Twitter annunciava:
“Kate Moss sarà la protagonista della copertina del numero dedicato al nostro sessantesimo anniversario. Sara’ un grande numero“.
Alle parole di Hefner facevano eco quelle del direttore Jimmy Jellinek:
“Playboy è un brand globale e di massa. Ci serviva un’ icona mondiale per celebrarlo, questa era l’idea. Stiamo parlando della più grande top-model del mondo sulla cover di Playboy. E’ iniziato tutto con Marilyn Monroe, sessant’anni fa, che era l’icona di quell’epoca. E ora abbiamo Kate Moss, è perfetta per onorare i 60 anni!”
Gli scatti sono stati realizzati dai fotografi di moda Marcus Pigott e Mert Atlas, che hanno già ritratto star come Lady Gaga, Jennifer Lopez e Madonna. In passato artiste come Cindy Crawford, Naomi Campbell, Elle MacPherson, Claudia Schiffer, Eva Herzigova e Stephanie Seymour sono state protagoniste della copertina della celebre riviste. Non ci resta che attendere che in rete compaiano altri scatti della bella, trasgressiva e sensuale modella britannica.