Alessandra Amoroso, sarà ospite a Verissimo, trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, sabato 16 novembre. La cantante parlerà del suo futuro, sia quello lavorativo che quello della sua vita privata. Come è noto a tutti è appena uscito il suo nuovo disco “Amore Puro“, prodotto da Tiziano Ferro. Alessandra è molto amata dal suo pubblico che l’ha seguita fin dai tempi di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, e quindi sarà una grossa opportunità per questi ultimi ascoltarla attraverso il programma Mediaset.
Per quanto riguarda la sua vita privata si sa che è fidanzata da tre anni con Luca De Salvatore, relazione questa che pare abbastanza collaudata tanto che, come abbiamo potuto leggere alla fine dell’estate scorsa, in una sua intervista concessa a Grazia, aveva espresso il desiderio di avere un bambino e poi, perché no, anche di convolare a giuste nozze.
Alessandra Amoroso | © Vittorio Zunino Celotto / Getty ImagesOggi però pare che la cantante abbia cambiato le sue priorità: vorrebbe prima sposarsi e dedicarsi anima e corpo al suo matrimonio e poi pensare, consapevolmente, ad un figlio:
Ci credo, ci pensiamo. Per ora però è tutto campato in aria. Viviamo alla giornata ma nei nostri pensieri c’è.
Essere mamma, si sa, è molto impegnativo e quindi vorrebbe affermarsi ancora di più, in modo da poter mettere in stand by la sua attività senza che possa avere poi conseguenze negative per la lontananza dal palco canoro, per essersi dedicata interamente al ruolo di mamma:
Con calma. devi essere predisposta lavorativamente e mentalmente. Fare un figlio non è una cosa semplice. Io voglio poter dedicare a mio figlio il 100% del mio tempo. Voglio essere una mamma a tutti gli effetti.
Alessandra Amoroso ha poi smentito le voci che la vorrebbero come partecipante della prossima edizione di Amici.
Smentirà inoltre anche quella legata alla sua presenza al prossimo Festival di Sanremo: non ci andrà e non duetterà con Kekko dei Modà.