Le guardie del corpo di Justin Bieber sono particolarmente premurose con il cantante canadese, talvolta al punto di arrivare alle mani.
Un paparazzo ha accusato Dwayne Patterson di averlo aggredito e di aver rovinato parte della sua attrezzatura, il tutto è accaduto alle Hawaii, a Kauai per la precisione, dove il fotografo stava seguendo la popstar per immortalarla in un momento di relax.
I paparazzi non piacciono alle star e spesso sono molto invadenti, infatti il paparazzo si è ritrovato davanti la guardia del corpo di Justin Bieber che, dopo averlo invitato ad eliminare le foto gli avrebbe messo le mani addosso, danneggiando anche la sua macchina fotografica. Dwayne è finito in carcere per un paio d’ore per poi tornare in libertà su cauzione di tremila dollari.
Prima di volare in Nuova Zelanda, Justin Bieber era intento a godersi un po’ di relax alle Hawaii ed evidentemente non aveva voglia di avere fotografi tra i piedi, ma i paparazzi sono sempre in agguato e ultimamente le foto hanno creato qualche problema al cantante canadese. Durante il suo tour in Brasile è stato avvistato all’uscita di un bordello, nonostante fosse coperto, il tatuaggio sul suo braccio è stato riconoscibile; come se non bastasse, una ragazza con cui l’idolo delle teenagers aveva trascorso la notte, ha realizzato un video in cui mostra Bieber nel mondo dei sogni. Dopo tutto questo, il giovane Justin è volato in Argentina, lì le polemiche sono sorte perché ha scacciato con i piedi una bandiera del Paese che era stata lanciata sul palco e successivamente si è dovuto scusare per il suo gesto.
Non è un periodo d’oro per l’immagine di Justin Bieber, ma le sue fan continuano ad amarlo incondizionatamente e a far registrare sold out a tutti i suoi concerti. Presto saranno le fan australiane ad accoglierlo e noi non vediamo l’ora di scoprire cos’altro ancora succederà.