Nuova squadra, nuova città e naturalmente nuovo amore è quello che è successo a Alexandre Pato che si è trasferito al Corinthians circa una anno fa. Il giocatore ha lasciato non solo il Milan ma anche il suo grande amore Barbara Berlusconi con cui ha provato a tenere un rapporto a distanza, tentativo mal riuscito visto che la scorsa Estate ha dichiarato, sempre via social, la fine della storia attribuendo all’enorme distanza la responsabilità della rottura. Oggi Pato è un uomo nuovo, ha ritrovato l’amore ed è sereno. La fortunata è la brasiliana Sophia Siqueira Mattar, 21 anni, figlia di un noto imprenditore di Rio de Janeiro, Salim Mattar.
Sembra che tra l’ex attaccante del Milan e la giovane ereditiera sia stato amore a prima vista, i due che si frequentano da qualche mese si sono conosciuti a Belo Horizonte e da quel momento non si sono più lasciati. A rendere pubblica la romantica love story gli stessi interessati che via social, in particolare Twitter e Instagram, si scambiano continue frasi affettuose e foto che li ritrae affiatati e innamorati. Sophia è decisamente più espansiva di Pato, pubblica con costanza immagini con il bomber accompagnate da tenere didascalie:
È la cosa migliore che mi sia mai capitata. Sono la tua nuova fan numero uno. Ogni volta che si dice addio, io muoio un po’ dentro.
Alexandre, nonostante la sua riservatezza, risponde volentieri alla bella Sophia al punto di chiamarla “la mia principessa”. Insomma Pato ha superato la delusione Barbara Berlusconi che tra l’altro è felicemente accompaganta dal suo nuovo amore: Lorenzo Guerrieri. Storia iniziata questa estate quando la figlia del premier fu paparazzata in Sardegna proprio con Guerrieri. Pato è pronto ad andare avanti, guardare il futuro accanto ad una nuova donna, che poi sia bella, bionda e anche ricca questo è solo un dettaglio.