Quando è vero amore niente e nessuno riesce a fermarlo, è il caso di Rihanna e Chris Brown che nonostante un passato burrascoso fatto anche di violenze e reazioni esagerate evidentemente non riescon a stare più di tanto lontani. La cantante, che viene continuamente paparazzata nella speranza di cofermare il suo ritorno di fiamma, per il momento è single ma non ha dimenticato il suo grande amore. Secondo alcune fonti autorevoli Riri sarebbe andata a trovare il rapper ricoverato in rehab. Chris infatti si trova ricoverato perchè è stato condannato a trascorrere 90 giorni in un centro di riabilitazione di gestione della rabbia perchè ha aggredito un suo fan.
Come Lindasay Lohan anche il cantante dovrà imparare a controllare le sue reazioni prepotenti e esagerate. Entrato il 20 novembre, Brown tornerà all’aria aperta solo nel 2014. Anche se sembra che Chris sia tornato insieme a Karrueche Tran abbandonata per Rihanna lo scorso anno, il cantante ha molto apprezzato la visita del suo grande amore l’8 dicembre il giorno dell’Immacolata. Secondo un insider la popstar ha voluto appositamente questo faccia a faccia, probabilmente per accertarsi che le cure facciano bene al caratterino del rapper:
Rihanna e Chris Brown | © Victor Decolongon/ Getty ImagesLei si augura solo il meglio per lui. Ma Chris non vuole pensare a lei, e neanche toccare l’argomento Rihanna, perché è uno degli aspetti negativi della sua vita. Lei non è negativa in quanto persona, ma gli eventi e le situazioni accadute quando hanno fatto coppia sono state estremamente negative e stressanti per Chris.
Una cosa è certa l’immagine del rapper è rimasta legata alle sfuriate del passato: da quella fatta alla stessa Rihanna che ne usci malconcia alla denuncia milionaria da parte di Frank Ocean per una stupida rissa in un parcheggio, fino a quella recente dell’aggressione ingiustificata ad un fan. Chris ha un problema che deve assolutamente risolvere, sperando che la rehab lo aiuti veramente.