Britney Spears ha scelto di rivelare alcuni piccoli segreti che riguardano il suo aspetto fisico, la cantante famosa da quando era molto piccola ha confessato alla rivista “InStyle” d’essersi avvalsa dell’aiuto del chirurgo estetico per migliorare alcune parti del suo corpo in particolare il seno e le labbra. Contrariamente ad alcune sue colleghe Britney pensa che sia una cosa normale e non c’è bisogna nè di nasconderlo nè di vergognarsi, non si è mai pentita e lo rifarebbe subito. Inoltre quando era molto giovane il seno di Bri scoppiò, ma lei ha giustificato l’episodio dicendo che era ancora in fase di sviluppo e il suo corpo non era pronto a quel cambiamento artificiale.
L’ex stellina Disney ha inoltre pubblicamente condannato l’ossessione della stampa per l’aspetto fisico delle star, soprattutto donne:
Britney Spears | © Kevin Winter / Getty ImagesVedo Kim [Kardashian] e quello che ha affrontato nel corso della gravidanza. I tabloid sono stati cattivissimi solo perché lei era ingrassata. Durante una puntata del suo reality show ha detto qualcosa del genere: “Mentirei se dicessi che le critiche dei paparazzi mentre ero incinta non hanno avuto effetto”.
Certo una parola a difesa dei paparazzi va spesa, visto che le celebrità femminili in particolare la stessa Kardashian non è che fanno molto per tenere nascosti i loro cambiamente fisici visto che ogni loro azione è pubblicata sui social: da Instagram a Facebook passando per Twitter i vip non perdono occasione per mettere a conoscenza i followers dei loro cambiamenti. Insomma stare al centro dell’attenzione fa parte del gioco e i commenti che seguono da parte della stampa interessata sono conseguenza ovvia e scontata, inutile lamentarsi e criticare. Di certo Brit, visto anche le sue vicessitudini passate come moglie e madre, fa bene a rendere pubblici i suoi ritocchi in questo modo evita alla stampa rosa di speculare su qualcosa che è semplice conseguenza di una scelta voluta e cercata.