Se prima era solo un sospetto e un insinuazione della stampa rosa che molto spesso fa correre la notizia molto più veloce dei tempi reali, oggi possiamo tranquillamente affermare che Marco Bocci e Laura Chiatti sono una coppia. Dopo i primi avvistamenti da parte dei paparazzi più incalliti durante le festività natalizie, la relazione fra i due attori è definitivamente decollata divenendo una certezza. Secondo fonti autorevoli Marco ha anche portato Laura a pranzo dai suoi genitori in Umbria che l’avrebbero accolta con gentilezza e affetto, poi i due sono tornati a Roma ma solo per un cambio di valige. Marco e Laura sono infatti andati di corsa alla stazione: destinazione Milano dove il commissario Calcaterra è stato ospite speciale alla sfilata di Giorgio Armani. Così mentre Bocci sfilava, Laura passeggiava per le vie dello shopping di Milano.
A quanto pare le novità non finiscono qui! Sembra che la neo coppia abbia deciso di forzare le cose decidendo d’andare a convivere. Il popolare attore secondo il settimanale Novella 2000 si sarebbe trasferito nella casa di Roma dell’attrice in zona Parioli. Ricordiamo che appena un mese fa Bocci fu avvistato entrare a casa della Chiatti dove trascorse la notte. Certo è che la decisione di convivere è una scelta importante e in molti già pensano alle nozze, alcuni dicono entro l’anno. Intanto i due attori, in un futuro imminente, potrebbero anche lavorare insieme, sfruttando l’attenzione mediatica di cui sono protagonisti in questo momento, un film insieme sarebbe sicuramente un successo.
Ancora una volta Emma Marrone si è vista portare via il compagno, e nonostante a sostenerla ci siano gli amici, la famiglia e il suo lavoro è nuovamente sola. Certo è che quando finì la storia con Stefano De Martino il clamore mediatico era alle stelle, mentre con Bocci la cantante salentina è stata molto più discreta anche se nell’ultimo periodo le sue dichiarazioni non coincidevano affatto con quelle del comissario Calcaterra: che si sia stata illusa ancora una volta?