Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, settima edizione, è stata ospite della puntata di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Pochi giorni fa, Guendalina, proprio in collegamento telefonico con Pomeriggio Cinque, aveva dato la notizia che la sua storia con il nuotatore Luca Marin, ex di Federica Pellegrini, era finita usando parole anche parole un po’ forti:
E’ un po’ che non ci vediamo, il mio mondo cambia improvvisamente, ci sono un po’ di cose da raccontare. Sì, Luca in due giorni ha organizzato il trasloco ed è proprio scappato. E’ andato via, perché non mi sono comportata benissimo, se posso dirlo, ho fatto proprio la stronza.
Guendalina, ha fatto trapelare dalle sue parole la difficoltà che ha avuto nel lasciarsi alle spalle la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante, dalla cui relazione è nata la sua bambina, Chloe, relazione conclusasi perchè lui era stato beccato in compagnia di Francesca De Andrè.
La 32enne ha esordito, a Domenica Live, parlando della sua crisi con il Marin :
Io sono partita a bomba con lui, l’ho cercato e l’ho voluto, era meraviglioso. E’ nata una storia fortissima, dopo un’estate passata e una distanza che ci faceva litigare, lui mi ha chiesto di vivere insieme. Arriva settembre, ho avuto una crisi, lo sa soltanto lui, siamo arrivati a casa e io avevo ancora cose di Daniele, ho avuto una crisi e sono andata in panico. Lui è stato carino, mi ha calmato e la crisi era passata.
Guendalina ha parlato della vacanza che credeva riparatrice con Luca in Kenya :
Poco prima di Natale, ho chiesto un distacco anche se lui comunque doveva andare via per motivi di lavoro. Gli ho chiesto di stare distaccati per capire. Io sono stata male, lui mi mancava molto. Ci siamo sentiti e gli ho detto di tornare. Poi in Kenya, siamo partiti insieme da Milano, è tornato da me, l’ho aiutato con le valigie e siamo partiti insieme per l’Africa. In vacanza, è tutto meraviglioso, non pensi a nulla.
Ma poi al rientro c’è stato qualcosa che ha fatto precipitare il tutto:
C’è da dire una cosa importante e non mi vergogno. Lui ha cambiato tante cose per me, io invece non l’ho fatto per lui. Lui era molto geloso, lo sono anch’io. Forse anche lui era stanco di me, dei miei atteggiamenti. Lui è scappato perché non sopportava più di dirmi sempre le stesse cose. Io non ero ancora pronta a scendere a dei compromessi. Ad un certo punto sono esplosa e non l’ho trattato bene. E’ probabile che l’ho spinto io ad andare via di casa. Gli ho detto delle cose brutte. Troppo brutte che non ci credevo nemmeno io.
La Canessa ed il Marin hanno anche fatto un tentativo di chiarimento, che però non li ha portati sulla strada della riconciliazione:
Credo che Luca è arrabbiato però so che lui sta bene. L’ho sentito solo una volta da quando ci siamo lasciati. L’ho ascoltato, mi ha parlato tanto. Mi ha detto degli sbagli che avevo fatto con lui, di come sono permessa di avergli detto certe cose. Queste cose, io non le pensavo. E’ un bravo ragazzo, ha una famiglia eccellente. Per stare con me, è andato contro tutto e tutti.