Dopo la scelta di Anna Munafò che ha tenuto incollati milioni di telespettatori anche Aldo Palmieri ha fatto la sua scelta, una scelta caratterizzata da una puntata turbolenta e piena di colpi di scena che ha messo a dura prova i sentimenti del tronista. Tra tutte le corteggiatrici Aldo ha preferito Alessia Cammarota non senza qualche esitazione, in effetti la puntata non è andata proprio secondo le previsioni. Ma partiamo dall’inizio. Aldo entra in studio per fare la sua scelta, vuole Alessia e non ha più nessun dubbio fino a quando non arriva la segnalazione di un certo Giancarlo che afferma d’avere una storia con la corteggiatrice da circa sei mesi, relazione confermata anche dalla mamma del giovane. La situazione si complica e Aldo non vuole più avere niente a che fare con la corteggiatrice che disperata non sa come difendersi.
La Cammarota non molla, vuole far capire a Aldo che è sincera, e chiede al tronista un ultima uscita, nel frattempo Maria De Filippi e la redazione mettono in difficoltà il presunto fidanzato. Ad un certo punto, Alessia disperata si butta tra le braccia del tronista e lo bacia con passione, Aldo ricambia e le comunica che è lei la sua scelta Anna felicissima gli dice di si. Tutti i dubbi sono spariti e l’amore ha trionfato ancora una volta: Aldo e Alessia sono la nuova coppia di “Uomini e Donne” e a quanto pare sono molto presi l’uno dall’altra. Fiori e musica celebrativa sono di sottofondo come nelle più classiche scelte del programma del primo pomeriggio di Canale 5.
Aldo Palmieri |©fbSono di queste ore le prime foto pubblicate della neo coppia che appare felice e serena insieme ad alcune fans che si sono congratulate con loro. Sono una coppia bellissima amata dal pubblico che per molto tempo ha fatto il tifo per loro nonostante dubbi e incertezze. Ora all’appello manca solo Tommaso Scala ancora indeciso tra Flavia e Germana che continuano ad attaccarsi l’una con l’altra.