Detrminata più che molto innamorata Francesca Pascale sta già organizzando le nozze con il suo fidanzato Silvio Berlusconi reduce solo da pochi giorni dal divorzio milionario con Veronica Lario. Secondo il giornale campano “Il Golfo” la Pascale e l’ex premier dovrebbero convolare a nozze il prossimo giugno a Lacco Ameno, notizia ancora tutta da verificare anche se sembra più fondata di molte altre visto il desiderio della giovane donna di portare all’altare Berlusconi, desiderio manifestato più volte pubblicamente. La località scelta per il matrimonio sarebbe Ischia e il periodo inizio estate, tutto secondo programmi e niente lasciato al caso. Il rito sarebbe necessariamente civile, in quanto l’ex presidente è stato sposato già due volte; a celebrare le nozze dovrebbe essere un amico fidato di Berlusconi Domenico De Siano, attuale coordinatore di Forza Italia in Campania, nonché ex primo cittadino di Lacco Amen e proprietario di molti alberghi del sud.
Silvio Berlusconi e Francesca PascaleÈ ormai quasi certo che a giugno l’ex premier e la bella Pascale convoleranno a nozze nella nostra isola. A celebrare il rito civile dovrebbe essere il senatore Domenico De Siano, amico della coppia. Nei giorni scorsi primo sopralluogo dell’entourage dei futuri sposi.
“Il Golfo” sostiene che la notizia, che per altro sorprende poco, sia stata riferita d’alcune amiche intime della Pascale entusiaste di condividere questo momento felice con lei. Del resto Francesca qualche mese fa aveva fatto ben capire alla stampa che le chiedeva notizie sull’eventuale matrimonio che era molto vicina al suo “obiettivo”, l’unico ostacolo era il divorzio in corso del suo fidanzato attualmente superato. In fondo lei si è detta sempre molto innamorata, Silvio è l’uomo della sua vita e lei lo ha capito dal primo momento. Se la notizia fosse confermata dai diretti interessati il loro sarebbe sicuramente uno dei matrimoni più interessanti degli ultimi anni.