Lele Mora ritorna a parlare, l’ex agente dei vip ha chiarito ancora una volta il rapporto che aveva con Fabrizio Corona all’epoca in cui erano praticamente inseparabili.
Da alcune dichiarazioni che aveva rilasciato in passato, Lele Mora aveva lasciato intendere di aver avuto una storia d’amore con l’ex re dei paparazzi, oggi in carcere. Quest’ultimo ha sempre smentito e ora, confessandosi al settimanale DiPiù, Mora ha chiarito una volta per tutte il rapporto che avevano i due.
Non si è trattato di una vera e propria storia d’amore, Lele Mora ha colto l’occasione per chiarire anche il suo orientamento sessuale, spiegando di non essere gay ma bisex:
L’amore che ho avuto con Fabrizio non era un amore sessuale, diciamo che era platonico, senza sesso, senza amore fisico. Amavo la persona, la sua compagnia, anche senza sesso. E comunque, hanno detto che sono omosessuale, in realtà sono un uomo bisessuale. Sono una persona che vive la vita a trecento sessanta gradi. Sono stato sposato, ho due figli, ma poi mia moglie nel momento opportuno ha saputo mettersi da parte.
All’epoca nella scuderia di Lele Mora c’era anche Simona Ventura, ma la conduttrice non gradiva la presenza di Corona, con il quale non ha mai avuto buoni rapporti. Così chiede all’agente di fare una scelta:
Tornando a Fabrizio Corona anni fa per lui ho perso una mia cliente importante, Simona Ventura. Simona mi aveva detto: “O me o Corona”. Non l’ho trovato giusto, avrei preferito se mi avesse mollato perché non le piaceva più come lavoravo. Invece mi ha messo davanti a un bivio e io ho preferito tenere vicino a me uno come Corona, che combinava molti guai, piuttosto che la Ventura che all’ epoca, il 2007, era al massimo del successo.
Parlando di Simona Ventura oggi, Lele Mora sostiene che il suo talento non sia ben sfruttato e da quando non ha lavorato più con lui non ha avuto grandi successi:
Se sei amico di una persona, lo sei fino in fondo, così misi l’amicizia davanti al lavoro. Sono passati anni, ma devo dire che, dopo di me, la Ventura non ha avuto grandi successi. Ha partecipato a X Factor, ma quello è un format, potevano metterci un’altra persona che se ne intende un po’ di musica e di televisione e sarebbe andato bene lo stesso. E poi li ha fatto il giudice, non la conduttrice. Lei è una grandissima professionista, il successo che ha avuto non è stato solo merito mio, questo sia chiaro. Io non porto rancore, non chiudo mai le porte a nessuno e le auguro di fare una lunga carriera, le doti le ha. Ora però la vedo perdere energie in progetti che non hanno senso, come una TV via Internet. Spero che tomi in Rai, perché per me quella è casa sua.