Ancora non sappiamo il nome della bambina ma ormai è ufficiale, Ryan Gosling ed Eva Mendes sono diventati genitori!
Si tratta della prima figlia per entrambi, la coppia di attori però ha scelto di mantenere la massima riservatezza, infatti la piccola è nata lo scorso 12 settembre ma i tabloid ne hanno parlato solo ieri. Ryan Gosling ha conosciuto Eva Mendes sul set di “Come un tuono“ (The place beyond the pines) nel 2011, da allora i due attori hanno fatto coppia fissa, ma sempre senza lasciare troppo spazio al gossip.
Lo scorso luglio è arrivata la conferma ufficiale della gravidanza di Eva Mendes, che dal 2002 al 2011 è stata legata a George Augusto. Nonostante la sua riservatezza, Ryan Gosling è finito più volte al centro del gossip in passato, prima per la sua relazione con Sandra Bullock e poi per quella con Rachel McAdams, la più famosa in assoluto.
I due attori si sono conosciuti sul set de “Le pagine della nostra vita” e i loro momenti romantici hanno fatto sognare gli spettatori, tanto da ricevere anche un MTV Movie Award per il miglior bacio.
Ma quella è tutta storia passata, adesso Ryan Gosling, sex symbol amatissimo dal pubblico femminile ed attore apprezzato, è pronto a vivere la sua vita insieme a Eva Mendes e la nuova arrivata, la loro prima figlia. Ancora non si sa che nome sia stato scelto per lei ma ci auguriamo, come sempre, che la coppia sia dotata di buon senso e non abbia scelto un nome sopra le righe, come hanno fatto molti altri personaggi a Hollywood. Di recente ci ha sorpresi infatti il nome scelto da Scarlett Johansson e Romain Dauriac per la loro bambina, che si chiama semplicemente Rose Dorothy.
Oltre ad essere un bravissimo attore, Ryan Gosling si dedica anche alla musica e nel 2013 ha fatto il suo debutto alla regia con “Lost River“.