Non è una star della tv ma è figlia di due personaggi amatissimi: Aurora Ramazzotti è nata dal matrimonio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ed è particolarmente apprezzata e seguita sui social.
Ultimamente la ragazza è stata avvistata in compagnia di Marco Ferrero e sembra che sia proprio lui la sua nuova fiamma, Aurora lo ha difeso a spada tratta dagli insulti di alcuni utenti su Instagram, sempre con grande diplomazia e senza cadere nella volgarità.
Già icona di stile e amata per i video divertenti che pubblica, la figlia di Michelle Hunziker è stata in compagnia di Marco Ferrero alle sfilate di Trussardi della Milano Fashion Week e si prepara anche al matrimonio della madre, che il prossimo 10 ottobre sposerà Tomaso Trussardi. La Hunziker, tornata alla conduzione al bancone di “Striscia la notizia“, un anno fa è diventata mamma della piccola Sole e sfoggia già un nuovo pancione, la sua terza gravidanza non è più top secret.
Ma tornando ad Aurora Ramazzotti, fino a poco tempo fa sembrava che al suo fianco ci fosse un certo Jacopo, un ragazzo che appariva in molte foto con lei, presto rimpiazzato da Marco Ferrero, che sul social è conosciuto con il nick di iconize. Quest’ultimo era legato ad un’ex concorrente di “X Factor”, Cixi (Eleonora Bosio), ed è stato visto anche insieme a Guendalina Canessa. Tra loro due sembra che ci sia una semplice amicizia, infatti qualche giorno fa Ferrero ha pubblicato un video in cui giocava con la figlia dell’ex gieffina, avuta da Daniele Interrante.
Impossibile sapere che tipo di rapporto abbiano lui, ma ormai da diverse settimane non appaiono foto di Marco e Cixi, mentre i commenti sono sempre divertiti quando si tratta di Aurora Ramazzotti, che appare spesso negli ultimi scatti. Insieme bevono centrifugati, si divertono alle sfilate, ma devono fare i conti con i loro followers, che non si perdono nemmeno un dettaglio.