Se qualcuno avesse fatto il nome di Giusy Maggiulli fino a prima dell’uscita della puntata di “XLove“, probabilmente nessuno avrebbe saputo di chi si tratta. Oggi invece è diventato un nome cliccatissimo su Google e forse a qualcuno sarà tornato in mente che la ragazza ha partecipato al Grande Fratello 11, il reality dopotutto ci regala sempre personaggi memorabili.
Finita nel mondo dei dimenticati della tv dopo aver tentato il successo scrivendo un romanzo erotico (La maniglia del piacere), Giusy Maggiulli si è inventata una storia che non regge molto bene e ha contattato “Le Iene“, tra i primi ad avere sospetti sulla sua versione dei fatti. Giusy ha infatti raccontato di aver avuto un rapporto consensuale con due uomini, ma poi si è scoperto che erano dei produttori e che avevano messo il filmato in rete. Lei non ne sapeva niente, almeno fin quando il video non ha iniziato a girare. In realtà ha precisato anche che non si capisce molto bene che si tratta di lei nel video, allora perché raccontarlo?
Giusy Maggiulli, parole sue, sarebbe disposta a qualunque cosa pur di avere successo. La via del reality non ha funzionato, così ha fatto un altro tentativo, magari pensando di essere furba e contattando “Le Iene” con un racconto piuttosto instabile. “Il ritorno delle Olgettine” è il titolo del film porno di cui è protagonista, nel corso della storia emerge un altro dettaglio non da poco: la Maggiulli ha firmato un foglio senza sapere di cosa si trattasse, dando quindi il consenso alla diffusione del video online.
“Vittima o complice?” si chiedono quelli de “Le Iene“. E a noi la risposta sembra piuttosto chiara, sembra proprio che Giusy Maggiulli non sia stata raggirata ma in qualche modo abbia tentato di far ricordare a qualcuno di essere stata in tv attraversando la via più semplice e criticabile, quella del sesso.