Quando Cristina Buccino è arrivata sull’Isola dei famosi ha creato scompiglio, mandando in crisi Rocco Siffredi e attirando irrimediabilmente le attenzioni di Alex Belli, che poi hanno scatenato un vero e proprio caso mediatico. Ma a prescindere da quanto accaduto in Honduras, non sono passate inosservate le forme prosperose della bella Cristina Buccino.
Se è vero che abbiamo la memoria corta, però, basta andare indietro nelle cronologie dei social per scoprire se effettivamente quelle forme siano sempre state così prosperose. In molti si sono interrogati su questo punto, ma la sorella Mary sostiene che Cristina Buccino si sia ritoccata solo il seno. E le labbra e il naso sono sempre stati così?
Nel 2008 l’ex fidanzata di Claudio D’Alessio non era esattamente la bellezza bombastica che oggi fa girare la testa a tutti gli uomini italiani, era in fase di trasformazione. Di certo non era brutta, ma oggi sembra un’altra persona. Scopriamo un po’ come è cambiata nel tempo: oltre al seno, per esempio, le sue labbra erano decisamente sottili (lo dimostra TgCom24) e sono lievitate. Madre natura sarà stata pure generosa nel concedere tanta bellezza a Cristina Buccino, ma l’aiuto del chirurgo è indubbio. Insomma, dove non arriva la natura, arriva il bisturi.
Foto via Facebook